Tina Cipollari “boccia” Maria De Filippi: “Non glielo chiedo neanche, la metterei in imbarazzo”, confessa la vulcanica opinionista

Caterina

Updated on:

Tina Cipollari boccia Maria De Filippi

Il settimanale Nuovo TV ha celebrato i 20 anni di collaborazione di Tina Cipollari con Maria De Filippi, dedicando un servizio all’irruente opinionista dello storico dating show di Canale 5, che si è lasciata sfuggire delle confidenze anche sulla sua vita privata.

Nell’intervista concessa al giornale di Riccardo Signoretti, con foto in copertina di Tina Cipollari con in mano una torta al cioccolato con candeline, la storica opinionista di Uomini e Donne ha svelato come Maria De Filippi ha avuto l’idea di affidarle il ruolo che da anni ricopre, consacrandola a volto noto della tv.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani e Tina Cipollari ai ferri corti: durante la lite l’opinionista si lascia andare a confessioni inedite su Kikò Nalli

Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate” – ha raccontato Tina a Nuovo TV.

Advertisement

Tina Cipollari scarta Maria De Filippi come testimone di nozze

Nel corso dell’intervista, la Cipollari si è sbottonata sulla sua vita sentimentale, ammettendo di aver detto sì alla proposta di nozze del fidanzato: il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con il quale sta insieme da circa 2 anni.

Dopo le voci di una crisi di coppia, nel mese di novembre, i due sarebbero pronti ad impegnarsi seriamente, anche se le nozze non sarebbero imminenti, come reso noto da una fonte molto vicina ai due.

Cipollari boccia Maria De Filippi

Advertisement

Leggi anche: Sossio Aruta e Ursula Bennardo in gravi difficoltà economiche: “Tra cassa integrazione e disoccupazione riusciamo a stare a galla”

A proposito di matrimonio, Tina Cipollari ha rivelato che non ha il coraggio di chiedere alla conduttrice di Uomini e Donne di farle da testimone confessando: “A Maria non lo chiedo, la metterei in imbarazzo”.

Maria De Filippi non sarà dunque la testimone del suo matrimonio, come confidato durante la lunga intervista rilasciata dalla vulcanica opinionista di Uomini e Donne a Nuovo Tv.

Advertisement

Leggi anche: L’assenza prolungata di Tina Cipollari da Uomini e Donne preoccupa il pubblico: “Cosa le è accaduto?”, chiede a gran voce

Tina Cipollari ed il suo fidanzato sarebbero quindi pronti a sposarsi, ma al momento sui social si parla molto della recente e prolungata assenza in studio dell’opinionista: la Cipollari ha saltato le registrazioni del dating show, e la sua assenza non è passata inosservata.

Il web si è lamentato non vedendo Tina Cipollari in trasmissione, sottolineando anche che il programma senza di lei perde di interesse, perché per molti la storica opinionista è la vera anima del dating show di Maria De Filippi.

Condividi: