Angela da Mondello è una furia scatenata contro Barbara D’Urso: “Mi hai rovinato 8 mesi di vita. Ti sei presa gioco di me”

Caterina

Angela da Mondello contro Barbara DUrso

Angela da Mondello, all’anagrafe Angela Chianello, con il dente avvelenato contro Barbara D’Urso, si è sfogata pubblicamente affidando ai social tutta la sua rabbia.

La signora siciliana divenuta improvvisamente fenomeno social per il tormentone “Non ce n’è Coviddi”, ha attaccato con veemenza la conduttrice di Mediaset lanciando pesanti accuse: Mi hai rovinato 8 mesi di vita. Prima ero felice e tranquilla […]. Non siamo persone ricche ma umili e con un cuore. Nostro è il cuore, il tuo no”.

Uno sfogo affidato ad un video pubblicato su Instagram, nel quale Angela da Mondello agguerrita più che mai ha puntato il dito contro Barbara D’Urso, rea di averla abbandonata quando aveva bisogno di un sostegno da parte della conduttrice di Canale 5.

Leggi anche: La signora di “Non ce n’è Coviddi” diventa influencer. In meno di 24 ore conquista 100 mila follower e si conferma nuova star del web

Advertisement

La Chianello ha infatti sottolineato che dopo l’intervista dalla spiaggia di Mondello la sua vita ha preso una piega inaspettata: “Da lì è successo un manicomio, un macello…Io non volevo fare nulla e tu lo sai, volevi parlare a tutti costi al telefono con me. Nel tuo lavoro sei brava a racimolare le persone”.

Angela Mondello contro Barbara DUrso

Angela da Mondello con il dente avvelenato contro Barbara D’Urso

Nella sua filippica social contro la regina di Cologno Monzese, Angela da Mondello ha poi rincarato la dose ribadendo:

Advertisement

“Tutto questo sarebbe finito, nel senso che le persone avrebbero capito chi è veramente Angela. Non è stato così. Vero, ho cavalcato l’onda, mi prendo le mie responsabilità. Barbara tu hai visto in 8 mesi la situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto un pugno per dire devo aiutare Angela“.

Leggi anche: Barbara D’Urso trema: Pier Silvio Berlusconi prevede una vera e propria rivoluzione a Mediaset: “Basta televisione trash!”

Una presa di posizione dura da parte di Angela da Mondello che ha accusato apertamente Barbara D’Urso di averle voltato le spalle non difendendola quando è stata travolta da offese e minacce, che hanno interessato anche sua figlia di 13 anni: “E tu cosa hai fatto? Due puntate con me, ti sei fatta l’audience e ti sei pulita le mani” – ha tuonato miss Coviddi.

Advertisement

Concludendo il suo sfogo, Angela da Mondello ha lanciato velatamente un appello a Barbara D’Urso invitandola a fare qualcosa per rimediare al torto arrecatole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real)

“Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo. Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Io non voglio venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi, levati questa convinzione. Tu mi devi dare il diritto di parola perché è giusto così”.

Condividi: