La signora di “Non ce n’è Coviddi” diventa influencer. In meno di 24 ore conquista 100 mila follower e si conferma nuova star del web

Caterina

signora di Non ce n'è Coviddi

Angela Chianello, la signora di Mondello diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata durante un’intervista a Canale 5 sbarca su Instagram ed in meno di 24 ore ha raggiunto e superato 100mila seguaci.

Ormai diventare un fenomeno social è semplice come è capitato ad una signora che per caso è stata intervistata nel corso di quest’estate.

La sua spontaneità nel pronunciare la frase in un italiano non perfetto è bastata a creare prima il tormentone e poi una nuova star del web.

La signora Angela Chianello si appresta così a diventare di diritto influencer, anche se diversa da tutte le altre “colleghe” che affollano i social.

Advertisement

Nel nuovo profilo Instagram comparso di recente sul web il suo nome è seguito dalla parola “real”. Una dicitura che contraddistingue le celebrità.

In poco tempo la signora è riuscita a conquistare una media di mille follower al minuto. E così chi studia i fenomeni social si è chiesto il motivo di tanto successo, che apparentemente sembra inspiegabile.

A quanto pare ha conquistato i suoi seguaci per la sua grande genuinità emersa sin da subito dopo aver pronunciato il tormentone dell’estate 2020 “Non ce n’è Coviddi”. Il tutto è avvenuto quando il nostro Paese era appena uscito dal lockdown.

Advertisement

La signora di “Non ce n’è Coviddi” diventa influencer

La signora Angela con il suo “buongiorno da Mondello” e la sua frase pronunciata in dialetto siciliano è diventata subito popolare sul web.

https://www.instagram.com/p/CEy1bkFpVF2/

La sua intervista diventata virale all’inizio l’aveva addirittura infastidita. Infatti la popolarità ottenuta ai suoi occhi era assurda. Così come aveva rivelato contattata da Barbara D’Urso.

Advertisement

Un po’ seccata dal clamore suscitato, la signora di Mondello aveva chiesto agli internauti di smetterla di fare meme su di lei. Aveva anche affermato che la sua intervista su Canale 5 le aveva rovinato la vita.

Ma a distanza di poco tempo si è lasciata travolgere dalla popolarità cambiando atteggiamento. Oggi si parla del fenomeno “Chianello” vista la notorietà improvvisa offerta dai social.

Per ora tiene banco la notizia della signora Angela eletta a nuova star del web. Molti hanno deciso di seguirla con piacere come testimoniano i commenti che accompagnano i post di Angela.

Quelli più divertenti suonano così: “Chianello fa rima con buongiorno da Mondello”, “Qui un po’ di Coviddi ce n’è”, “Altro che Chiara Ferragni“.

Non mancano poi delle critiche senza filtri che molti utenti rivolgono alla signora tacciata di essere ignorante.

Non ci resta che assistere al fenomeno “Chianello” per appurare se è destinato ad esaurirsi presto o se la signora del “Non ce n’è Coviddi” diventerà una vera e propria celebrità del web.

Condividi: