L’assenza prolungata di Tina Cipollari da Uomini e Donne preoccupa il pubblico: “Cosa le è accaduto?”, chiede a gran voce

ALICE IZ

Updated on:

Una domanda spopola tra gli internauti : “Tina dove sei?” Proprio così. Stiamo parlando di Tina Cipollari, la vulcanica commentatrice di Uomini e Donne assente dal programma televisivo.

Nella puntata andata in onda mercoledì 7 aprile l’assenza di Tina Cipollari ha destato più di un sospetto. Scatenando domande e illazioni sul perché la storica rivale di Gemma Galgani non fosse in studio. “Ogni volta che manca Tina prendo consapevolezza sul perché guardo ancora questo programma: per lei. Senza di lei noia pura”, ha scritto una telespettatrice.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani e Tina Cipollari ai ferri corti: durante la lite l’opinionista si lascia andare a confessioni inedite su Kikò Nalli

Tina Cipollari

Tina Cipollari dove sei?

Ed ancora : “Tina dove sei?”, mentre un altro commento riporta: “Tina ci manchi come l’aria”. Già in passato Tina Cipollari aveva disertato lo studio di Uomini e Donne, ma la sua assenza era giustificata. Come quando, dovendo rispettare la quarantena, si era collegata dalla sua abitazione non facendo mancare la sua istrionica presenza. Ma, ora, dopo due puntate di forfait, il pubblico si domanda come mai la Cipollari non era in trasmissione.

Advertisement

Qualcuno ha fatto circolare la voce che potrebbe addirittura lasciare Uomini e Donne, senza però darne spiegazioni circa le motivazioni. C’è chi imputa l’assenza di Tina a quanto avvenuto nella sua ultima puntata. Quando l’opinionista aveva interrotto la cena tra Gemma Galgani e Domenico, innescando una furibonda lite con la dama torinese.

Leggi anche: Brutta disavventura per Tina Cipollari derubata in un bar di Roma: denunciato il responsabile del furto

Lite che era finita in baruffa nel parcheggio degli studi televisivi, tra urla e qualche spintone. Che sia questo il motivo per cui Tina Cipollari mancava anche ieri da Uomini e Donne? Dagli studi televisivi  di Mediaset non filtra alcuna notizia, e questo silenzio spaventa i fans. La stessa ex vamp sui social non ha dato nessuna spiegazione tenendo così ancor più il suo affezionato pubblico.

Advertisement

Non resta quindi che aspettare e vedere se la produzione e Maria De Filippi vorranno chiarire il mistero dell’assenza di Tina Cipollari.

Condividi: