Amici 20. Le rivelazioni piccanti turbano i telespettatori: “Tutto avviene nelle stanze senza telecamere e microfoni”

ALICE IZ

Updated on:

Amici, rivelazioni piccanti

Spuntano rivelazioni piccanti riguardo Amici, il format in onda su Canale 5 il sabato sera.

Il Covid, e le norme ad esso legate, hanno costretto Maria De Filippi e tutto lo staff a rivoluzionare anche la permanenza dei partecipanti. Trasformando così Amici in una sorta di Grande Fratello, perché i concorrenti risiedono durante la settimana nello stesso ambiente. E, immancabile, ecco la rivelazione piccante che filtra dalla casetta del programma in queste ore.

Leggi anche: Amici. Stefano De Martino messo sotto accusa dalla Celentano stizzita: “Ti sei scordato come si fa?”. Maria De Filippi costretta ad intervenire

Amici 20

Advertisement

Le rivelazioni piccanti ad Amici

Durante una diretta Instagram è stata Arianna Gianfelice a lasciarsi scappare una verità che il pubblico sospettava. Una rivelazione piccante mentre era in diretta con Ibla e Riccardo Guarnaccia. Alla domanda precisa di un fan se all’interno della casetta di Amici fosse possibile avere rapporti intimi Ibla ha negato, mentre la Gianfelice ha ricordato cosa ha detto Enula, un altro partecipante.

“Farlo in casetta no, ha ricordato Arianna, ma io mi ricordo quando Enula ha detto ‘ma io non posso far niente perché internet al bagno non mi prende”. Imbarazzo generale con i presenti alla diretta Instagram che hanno cercato di sviare il discorso dicendo: “Non parliamo degli assenti”. Ma che all’interno di Amici si stiano creando flirt e innamoramenti non è una sorpresa.

Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino con una frecciatina raggelante: “Meno male che hai fatto un’altra carriera…”

Advertisement

I fans hanno commentato poche ore fa gli ultimi momenti tra Rosa e Deddy, dopo l’eliminazione della Di Grazia nella puntata di sabato 3 aprile. Una concessione fatta da Maria De Filippi che ha voluto concedere qualche momento ai due ragazzi prima di essere separati definitivamente. Come ricordato, anche l’organizzazione di Amici si è dovuta adeguare alle norme anti Covid, portando i partecipanti a condividere gli stessi ambienti per tutta la durata del programma.

Leggi anche: Amici. Rosa e Martina nell’occhio del ciclone: “Sono delle ‘pizzettare’, il commento incendiario che infiamma l’ennesima polemica sulle due ballerine

E sempre Arianna Gianfelice ha ricordato come all’interno dell’abitazione esisterebbero delle stanze “senza telecamere e senza microfoni” dove gli allievi hanno l’opportunità di andare a coppie per circa mezz’ora.

Advertisement
Condividi: