Amici. Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino con una frecciatina raggelante: “Meno male che hai fatto un’altra carriera…”

Caterina

Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino

Nel corso della terza puntata di AmiciAlessandra Celentano ha continuato ad adottare un atteggiamento polemico, rivolgendo un commento raggelante nei confronti di Stefano De Martino.

La maestra Celentano nel corso di questa edizione del talent show di Canale 5 è molto agguerrita e non risparmia nessuno.

Anche se la sua interlocutrice privilegiata resta Lorella Cuccarini, ultimamente si è punzecchiata anche con il suo ex allievo Stefano De Martino, che nella veste di giudice spesso si scorna con lei.

Come è capitato di nuovo durante la terza puntata di Amici, in questa occasione Alessandra Celentano ha lanciato una stoccata pesante a Stefano De Martino.

Advertisement

Alessandra Celentano vs Stefano De Martino

Il fuoco tra i due è stato aperto dopo la prima esibizione di Tommaso che ha lasciato il programma in questa puntata.

Giudicando la performance del ballerino, De Martino ha sostenuto che Alessandra Celentano non avrebbe tutelato il suo alunno durante la sfida.

La maestra di ballo dapprima ha detto di non aver sentito il commento del giudice, chiedendogli di ripeterlo. Ma poi Maria De Filippi ha deciso di intromettersi per tagliare corto e riferire che le parole di Stefano De Martino erano chiare.

Advertisement

La Celentano piccata, si è scaldata non poco e nel rivolgersi al giudice ha fatto finta di non ricordare il suo nome, per poi lanciare un attacco frontale.

Alessandra Celentano contro Stefano De Martino

Alessandra Celentano senza freni ha infatti indirizzato a Stefano De Martino un commento tagliente esclamando sfrontata:

Advertisement

“Meno male che hai fatto un’altra carriera te lo dico. I ragazzi si devono mettere alla prova”.

Un attacco sprezzante che ha raggelato il giudice di Amici, che da tempo ha sostituito la professione di ballerino con quella di conduttore.

Dopo qualche istante Stefano si è ripreso per replicare: “Ti sembra questo il momento? “.

La maestra Celentano pienamente convinta non ha fatto alcun passo indietro, così Stefano De Martino per difendersi ha affermato pungente:

“Io ti ringrazio per il tuo apprezzamento sul cambio di carriera, d’altronde è una cosa che ci lega, facciamo entrambi televisione”.

La querelle tra i due si è conclusa con la replica di Alessandra Celentano che senza scomporsi ha lanciato una frecciatina velenosa:

“Però vedi, io te lo dissi all’epoca, e tu nooo nooo voglio ballare e invece alla fine”.

Condividi: