Amici. Stefano De Martino messo sotto accusa dalla Celentano stizzita: “Ti sei scordato come si fa?”. Maria De Filippi costretta ad intervenire

Caterina

Amici Stefano De Martino messo sotto accusa

Una puntata scoppiettante è andata in scena durante il primo appuntamento del serale di Amici dove anche Stefano De Martino è stato messo alle strette dalla maestra Celentano.

La querelle tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano sulla permanenza nel talent show dell’allieva Rosa è stata animata da una rovente discussione che ha coinvolto anche i giudici.

Durante la prima puntata di Amici, in onda sabato 20 marzo, la Celentano ha lanciato un guanto di sfida che non è stato accolto, si trattava della sfida tra a Rosa e Serena chiamate ad eseguire un confronto su una coreografia di can can. Con questa sfida la maestra Celentano voleva ancora una volta sottolineare le lacune di Rosa, considerata non adatta al talent show.

La discussione tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino

Advertisement

La discussione tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino durante la prima puntata di Amici

Il guanto di sfida lanciato dalla maestra è stato bocciato da due giudici: Stefano De Martino e Stash si sono detti contrari alla sfida, perché a loro avviso sarebbe stata non equa per Rosa.

Un giudizio che ha acceso Alessandra Celentano che ha contestato il loro verdetto scagliandosi ferocemente contro Stefano De Martino: “Non capisco Stefano, o ti sei dimenticato la danza o non lo so”.

Il giudice di Amici ha respinto l’attacco della maestra con decisione, così ha risposto a tono facendo valere la sua esperienza da ballerino: “Proprio perché me la ricordo troppo bene la danza ti dico di no”.

Advertisement

Stefano De Martino ha motivato il suo no al guanto di sfida ribadendo che non avrebbe avuto senso, in quanto la sconfitta per Rosa sarebbe stata inevitabile.

Ma Alessandra Celentano convinta della sua posizione non ha fatto alcun passo indietro redarguendo Stefano e ricordandogli che in passato, quando ha partecipato ad Amici, è stato chiamato ad affrontare sfide simili.

Con tono caustico la maestra Celentano ha poi tuonato contro Stefano De Martino: “Se devi far vedere i pregi e difetti dei ragazzi li devi mettere in condizione di farlo”.

Advertisement

Per uscire fuori dall’impasse creatasi in studio è intervenuta Maria De Filippi che ha annunciato che la sfida era stata annullata, così è stato messo un punto alla discussione che era esplosa nel corso della prima puntata di Amici.

Leggi anche:

Condividi: