Canzone segreta: Romina Power scaglia una frecciata contro Barbara D’Urso e nello studio scende il gelo

ALICE IZ

Romina Power contro Barbara D’Urso

Romina Power gela lo studio di Canzone Segreta nella puntata di venerdi 19 marzo. Ospite della popolare programma  su Rai 1, l’ex moglie di Al Bano lancia una battuta niente meno che contro Barbara D’Urso.

Vediamo cosa è successo e le reazioni che le parole di Romina Power hanno avuto. Tutti sanno che, da sempre, esiste poco feeling tra Romina e Barbara D’Urso, attenta e spesso in compagnia della rivale storica della cantante americana, cioè Loredana Lecciso. Tra le due donne, nonostante i ripetuti tentativi ed appelli da parte di Al Bano, non corre buon sangue.

Leggi anche: Romina Power “si mette a nudo” e racconta tutta la verità sulla separazione da Al Bano e sul tradimento rivelato

Anche recentemente l’artista ha espresso il desiderio che l’attuale compagna e Romina Power trovino un modo di riconciliarsi. Ma, da quanto filtra dalle parti di Cellino San Marco, sembra che il ramoscello di ulivo sia di la da venire! Tornando quindi alla puntata di Canzone Segreta di venerdì, Romina era l’inviata d’onore della puntata.

Advertisement

Seduta al centro del palco l’ex moglie di Al Bano doveva indovinare le canzoni che Tullio Solenghi e Massimo Lopez avevano preparato.

Leggi anche: Al Bano esplode di rabbia a Domenica In: “Sono solo dei poveracci” e lancia un appello accorato a Romina

Romina Power contro Barbara D’Urso

Advertisement

Romina Power scaglia una frecciata contro Barbara D’Urso

Ma, ad un certo punto, quasi abbagliata dalle luci dello studio Romina si è lasciata scappare la battuta : “Chi è che parla? Non vedo nulla. Non vedo nulla con tutte queste luci tipo quelle di Barbara D’Urso. Ti accecano”. Come ricorda il sito specializzato GossipTv tra Romina e Barbara D’Urso sembra non correre proprio una grande simpatia. Più volte la cantante sembra aver declinato gli inviti della Carmelita nazionale che, a questo punto, preferisce invitare Loredana Lecciso per avere aggiornamenti sulla “Dinasty” di Cellino San Marco.

Leggi anche: Romina Power chiede aiuto per i suoi problemi di salute. La richiesta inaspettata preoccupa i fan

Dal canto suo invece Romina Power sembra avere un ottimo rapporto con la prima rete nazionale, dedicando quasi esclusivamente le sue presenze alle trasmissioni di Rai 1. Vedremo se la regina dei salotti Mediaset risponderà in qualche modo a questa battuta di Romina!

Advertisement
Condividi: