Romina Power “si mette a nudo” e racconta tutta la verità sulla separazione da Al Bano e sul tradimento rivelato

Caterina

Romina Power si mette a nudo separazione Al Bano

A distanza di anni il gossip nostrano continua ad interessarsi accanitamente di Al Bano e Romina Power, la cui storia d’amore ha fatto sognare tanti fan, che ancora oggi auspicano in un loro ritorno insieme.

Ancora oggi infatti l’attenzione mediatica è rivolta verso i due artisti che dopo la reunion canora hanno illuso un po’ tutti, facendo sperare in un loro ritorno  insieme riscoprendo i sentimenti del passato.

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power è stata coronata dalle nozze celebrate il 26 luglio 1970 e dalla nascita di quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda.

Ma la loro felicità familiare è stata stravolta da un grande dolore: la misteriosa scomparsa della primogenita Ylenia, attorno alla quale ancora oggi spuntano piste e notizie.

Advertisement

Malgrado siano passati tanti anni, Romina non ha perso la speranza come continua a spiegare in tutte le interviste in cui le viene domandato qualcosa su Ylenia, che ricorda nostalgicamente anche sui social postando sue foto.

La verita sulla separazione da Al Bano

La verità sulla separazione da Al Bano: il mea culpa di Romina Power

La scomparsa della figlia ha pesato molto sulla separazione da Al Bano che è avvenuta nel 2000, infatti quel “lutto” ha creato una frattura tra i due formando una distanza incolmabile.

Advertisement

Una rottura inattesa, che ha fatto sorgere tante congetture da parte dei media alla ricerca dei reali motivi che hanno portato Romina Power a decidere per la separazione da Al Bano.

Inizialmente dopo la separazione da Al Bano ha tenuto banco come possibile motivazione la scomparsa di Ylenia, ma a distanza di anni si sono fatte largo altre ipotesi.

La stessa Romina qualche tempo fa ha deciso di rivelare finalmente la verità sulla rottura con il padre dei suoi figli, facendo un mea culpa, ed ammettendo di aver tradito Al Bano.

Advertisement

Un momento di debolezza di cui si sarebbe amaramente pentita, come ribadito più volte dalla Power, nel corso di varie notizie, in cui ha svelato che quell’infedeltà l’ha tormentata per anni:

“Sono ancora tormentata dal rimorso per l’infedeltà. Lui mi era sempre stato fedele, io purtroppo no… Mio marito venne a saperlo nel peggiore dei modi anche se poi mi ha perdonata”.

Condividi: