“Aspettiamo un bimbo. Siamo felicissime”, la calciatrice e sua moglie annunciano il lieto evento

Advertisement
Advertisement

Lina Hurtig, calciatrice della Juventus Women e sua moglie, Lisa, sono in attesa del loro primo figlio, come hanno fatto sapere entrambe, comunicando la notizia con un video diffuso sui social dei canali del club bianconero.

Un annuncio fatto con grande emozione dalla coppia come confermano le parole di Lisa:

“Non riesco a credere che avremo una persona così piccola con noi” – il commento della donna in attesa, mentre Lina le mostra alcuni vestiti per il piccolo.

La coppia ha reso noto il proprio amore durante il Mondiale di calcio femminile svoltosi in Francia nel 2019: Lina Hurtig e Lisa Lantz sono uscite allo scoperto scambiandosi un bacio, diventato l’emblema del loro amore sincero e coraggioso.

Advertisement

Il primo incontro della coppia risale al 2014, quando hanno indossato entrambe la maglia dell’Umea in Svezia.

aspettiamo un bambino

La felicità della calciatrice della Juventus Women: Lina Hurtig presto mamma

Dopo sette anni d’amore, la coppia è in attesa del loro primo figlio. La calciatrice della Juventus Women dopo aver appreso la notizia del lieto evento non riesce a contenere la sua felicità:

Advertisement

“Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino più o meno lo scorso ottobre. È successo tutto molto velocemente.

A novembre ero qui in Italia e lei era in Svezia. Mi ha chiamato piangendo, dicendomi che era incinta. È stato strano perché è successo tutto rapidamente”. 

Lina Hurtig ha spiegato come sono riuscite a far diventare realtà il sogno di diventare genitori:

Advertisement

“Ci siamo rivolte a una clinica privata in Svezia ed è stato tutto molto veloce”.

Lina Hurtig travolta dalla gioia

Dopo la chiamata della moglie Lisa, per comunicarle la bella notizia, la calciatrice ha rivelato di essere rimasta incredula: “Non ce lo aspettavamo. Eravamo felicissime”.

Lina Hurtig travolta dalla gioia si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto rivelando:

“Il calcio ha riempito la mia vita. Mi ha permesso di conoscere posti, persone, compagne di squadra, ma soprattutto Lisa. Stare insieme a lei è la cosa più naturale del mondo e ci sosteniamo al 100%”.

La coppia non vede l’ora di accogliere in casa il piccolo per il quale prospettano un futuro nel mondo del calcio:

“Non sappiamo ancora se sarà un maschio o una femmina. A entrambe piacerebbe molto se un giorno decidesse di giocare a calcio, ma se così non dovesse essere, va bene lo stesso. Potrà fare ciò che vuole, purché sia felice” – ha dichiarato la calciatrice della Juventus Women.

Leggi anche:

Condividi: