Giulia De Lellis nella bufera per un video scottante: molti fan l’abbandonano e lei è costretta a scusarsi

Caterina

Giulia De Lellis nella bufera (1)

Ancora una volta Giulia De Lellis è stata travolta dalle critiche per delle sue dichiarazioni sconcertanti.

Recentemente su TikTok è comparso un vecchio video dell’influencer, datato 2017, nel quale si era scagliata contro le curvy.

In breve tempo la clip è tornata ad essere virale riaccendendo le polemiche contro la De Lellis, rea di aver fatto delle dichiarazioni infelici sulle donne in carne.

Messa sotto accusa da detrattori e seguaci, l’influencer è stata costretta a scusarsi pubblicamente ed a fare chiarezza a proposito dei sui vecchi commenti considerati discriminatori.

Advertisement

La pioggia di critiche che ha colpito Giulia De Lellis è stata animata non solo dagli attacchi da parte degli hater ma anche dei suoi seguaci.

Infatti molti suoi fan hanno deciso di non seguirla più sui social, costringendola ad esporsi per fare chiarezza, ed assumersi la responsabilità delle sue parole.

Giulia De Lellis nella bufera video

Advertisement

Giulia De Lellis si difende dopo le critiche per il video: “Sono cambiata e chiedo scusa”

Intervenendo via social la popolare influencer ha sbottato contro la valanga di critiche ricevute dichiarando:

“Non sono solita ad alimentare odio, spesso lo contrasto gentilmente, o semplicemente aspetto che si spenga, ma sono anche abituata a dire chiaramente la mia con sincerità, mettendoci sempre la faccia”.

Dopo questo sfogo iniziale, Giulia De Lellis ha letto alcune delle offese che le hanno rivolto gli internauti che l’hanno attaccata quali: “Feccia del genere femminile”, “Vergognati di essere nata”.

Advertisement

Con un atteggiamento sereno, poi l’influencer ha cercato di rettificare le parole del video incriminato ammettendo:

“Sono abituata a dire sempre la mia in maniera chiara. Indubbiamente, sono stata indelicata e ho usato parole sbagliatissime.

Purtroppo, alla mia giovane età sono stata avventata, indelicata, e chiedo scusa per questo, avevo già chiesto scusa”.

Subito dopo ha aggiunto le sue scuse pubbliche, asserendo con decisione:

“Lo ripeto ora e vedendomi in quel video mi rendo conto che è cambiato tutto e soprattutto sono cambiata anch’io, avevo 20 anni.

Oggi esprimo concetti in maniera più chiara, sto lavorando su me stessa, sto cercando di accettarmi per quella che sono.

Non bisogna mai sentirsi inappropriati e se involontariamente ho ferito qualcuno chiedo scusa“.

In conclusione del suo intervento social, Giulia De Lellis ha ribadito:

“Ci tenevo a fare chiarezza soprattutto per chi si è sentito toccato da quelle mie vecchie parole e spero di essere stata chiara”.

Leggi anche:

Condividi: