Maria De Filippi duro attacco a Barbara D’Urso: “Non è la prima volta” esplode e volano le denunce

ALICE IZ

Maria De Filippi contro Barbara D’Urso

Volano gli stracci e persino le denuncie all’interno del mondo Mediaset! A finire nella bufera Barbara D’Urso, accusata da Maria De Filippi riguardo l’ospitata di Pietro Delle Piane.

Vediamo di capirci meglio, anche se di così difficile sembra non esserci proprio nulla in questo giallo che getta un’ombra anche sul programma della “Carmelita ” nazionale. Il tutto ha riguardato il rapporto tra Antonella Elia e il fidanzato, protagonisti lo scorso anno di una travagliata esperienza a Temptation Island. Format che Mediaset produce attraverso la società Fascino, di Maria De Filippi.

Recentemente Antonella Elia aveva dichiarato di aver perdonato il tradimento di Pietro, e Barbara D’Urso ha così pensato bene di invitarlo nel suo programma per sentire come stavano le cose. Tutti ricordano come finì l’esperienza di Temptation Island  della coppia, uscita separata dopo che Pietro Delle Piane aveva inscenato un tradimento. E qui scoppia il caso, anzi la bufera!

Leggi anche: Amadeus travolto dalle critiche di atei e islamici finisce nella bufera: ”Ha fatto il segno della Croce per strumentalizzarlo”

Advertisement

Il compagno della Elia, invitato da Barbara D’Urso ha testualmente detto : “È uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo“. Facendo intendere come tutta la situazione venutasi a creare sull’isola di Temptation fosse in realtà una messa in scena !

Maria De Filippi contro Barbara D’Urso

Maria De Filippi prende posizione contro Barbara D’Urso

Parole che non sono affatto piaciute a Maria De Filippi che, non solo ha denunciato Pietro Delle Piane, ma ha anche ammonito duramente la D’Urso. Rea, secondo la moglie di Costanzo, di dare voce a personaggi che gettano un’ombra sui programmi Mediaset da lei prodotti. Temptation Island è dunque una messa in scena? Li, come forse altrove, si recitano ruoli predeterminati ?

Advertisement

“La Fascino contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma Temptation Island”, si legge nel comunicato. “La Fascino informa quindi di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome della società stessa. “

Poi, per mettere le cose bene in chiaro, Maria De Filippi scaglia un fendente contro Barbara D’Urso: “Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia“.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: