“Elisa Isoardi ruba il posto a Barbara D’Urso la domenica pomeriggio su Canale 5”

ALICE IZ

Updated on:

Elisa Isoardi sostituirà Barbara D’Urso?

Elisa Isoardi pronta a sostituire Barbara D’Urso nel pomeriggio della domenica di Canale 5? È questa una delle indiscrezioni che riguardano l’ex fidanzata di Matteo Salvini, dopo la brillante esperienza fatta da Elisa a Ballando con le Stelle.

Secondo il sempre informato Dagospia la possibilità che Elisa Isoardi abbia un proprio spazio nella domenica della rete ammiraglia di Mediaset, prende corpo. Anche il sito di Davide Maggio da ormai per certa la presenza della conduttrice nel nuovo palinsesto di Canale 5, al termine dell’edizione dall’Isola dei Famosi  che partirà tra qualche settimana. Un futuro scoppiettante dunque per la bella conduttrice che aveva lasciato la Prova del Cuoco desiderosa di altri traguardi.

Elisa Isoardi sostituirà Barbara D’Urso?

Elisa Isoardi sostituirà Barbara D’Urso?

Che sia in atto, come riferiscono fonti bene informate, una rivoluzione all’interno della programmazione di Canale 5 sembra ormai chiaro. E che questi cambiamenti passino attraverso un ridimensionamento di Barbara D’Urso sembra altrettanto scontato.

Advertisement

Dalle anticipazioni uscite qualche giorno fa, la chiusura anticipata del programma Live Non è la D’Urso, lascerebbe aperte numerose opzioni. La prima riguarda Paolo Bonolis che dovrebbe tornare in prima serata entro la fine del prossimo mese, ma la più importante riguarda Elisa Isoardi a partire dal prossimo autunno.

“Credo nel fato e questo era il momento giusto, ha rivelato Elisa Isoardi in una intervista al Corriere della Sera, ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”. In queste ore Elisa Isoardi sta però preparando la grande avventura de L’Isola dei Famosi. “Da piccola per me i giochi erano andare al fiume o saltare nel fieno. Stavo sempre all’aria aperta… tutte cose che spero mi torneranno utili ora.”

In attesa di sapere se il salotto pomeridiano della domenica pomeriggio di Canale 5 sarà destinato a lei.

Advertisement

Potrebbr inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: