GF Vip. Francesco Oppini condanna senza pietà Dayane Mello: “È una persona anaffettiva”, tuona contro la modella brasiliana

Caterina

Updated on:

Francesco Oppini condanna Dayane Mello

Dayane Mello negli ultimi giorni, per il tradimento ai danni Rosalinda Cannavò e dopo aver rivelato il suo amore, è stata travolta dalle critiche, condannata da tanti, tra cui Francesco Oppini.

La modella brasiliana è finita nella morsa delle polemiche, ricevendo una valanga di accuse anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Nella lunga lista dei suoi avversari, si è aggiunto Francesco Oppini, che ha mosso un parere al vetriolo nei confronti di Dayane Mello.

Nel corso della sua ospitata a Casa Chi, il figlio di Alba Parietti si è ritrovato a rispondere ad Azzurra Penna, che gli ha rivolto una domanda sulla modella sudamericana, in merito a ciò che è accaduto al GF Vip nella puntata del 22 febbraio.

Advertisement

La giornalista ha domandato ad Oppini a sorpresa:

“Come hai giudicato questa penultima serata? Queste sue sortite, questa relazione con Rosalinda?”.

L’ex gieffino si è prodigato ad analizzare il comportamento della Mello, ammonendo la sua condotta nei confronti dell’attrice siciliana.

Advertisement

Con argomentazioni inquisitorie ha dichiarato di non essere riuscito a giustificarla:

“Per un attimo si era capito il motivo per cui Dayane avesse attaccato negli ultimi tempi in modo molto pesante Rosalinda”.

Nel corso del suo commento, Francesco Oppini senza freni ha aggiunto spietato:

Advertisement

“Se dichiari di essere innamorata di una persona si capisce che probabilmente sei stata ferita per varie cose, tra cui il fatto che Rosalinda non ti dica che si sta prendendo, infatuando, innamorando di Andrea Zenga”.

francesco oppini dayane mello

Francesco Oppini condanna Dayane Mello

Analizzando le dinamiche registrate al GF Vip, Oppini si sarebbe visto costretto a cambiare opinione, mettendo sotto la lente di ingrandimento il comportamento di Dayane.

Senza giri di parole, il figlio di Alba Parietti si è scagliato contro la modella sudamericana dichiarando:

“Dayane è una persona anaffettiva, incoerente e che sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile a me e credo a tanti altri”.

Delle parole al vetriolo indirizzate nei confronti della vip, rea di aver tradito Rosalinda Cannavò, ma anche di essersi fatta un autogol, in quanto a suo dire avrebbe compiuto “la mossa per lei più controproducente”.

Francesco Oppini con occhio critico ha commentato, ospite a Casa Chi, la nomination di Dayane asserendo:

“Già nel momento in cui ci metteva del tempo ha decidere, io mi guardavo attorno con soddisfazione perché gli altri erano increduli”.

Inoltre il commentatore sportivo, confrontandosi con Azzurra Penna, ha spiegato la sua posizione di condanna nei confronti di Dayane Mello.

Così ha ammesso che la sua scelta risulta deprecabile perché fatta a pochi giorni dalla finale con il rischio di “far fuori la tua compagna di viaggio, che ami, che hai dichiarato tu di amare”.

La sua lunga dissertazione di Oppini si è conclusa con parole di disapprovazione: “Così è giocare sporco…È tutto contradittorio come sempre!”.

Condividi: