Al Bano, l’amore per Romina non è mai tramontato: “Ho invocato un miracolo, ma poi è arrivata la separazione”

L’amore platinato tra Al Bano e Romina sembra essere indimenticabile, tanto che ancora oggi il gossip continua a vociferare su di loro, malgrado la separazione.

Ogni dichiarazione del Leone di Cellino fa notizia calamitando l’attenzione mediatica quando parla della sua ex moglie.

La storia tra Albano e Romina ha tenuto banco per decenni dopo il galeotto incontro tra i due sul set del film “Nel Sole”, la cui trama è finita per diventare reale.

Ma il loro amore da favola, come rivelato dallo stesso cantante pugliese non è riuscito a superare un capitolo drammatico: la misteriosa scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi.

La coppia ha così deciso di separarsi, ma da quanto ribadito più volte da Al Bano non è stato lui a volere un simile epilogo, visto che ha invocato fino alla fine un miracolo.

Spesso le rivelazioni del cantante pugliese, come anche quelle della Power, fanno intendere che il sentimento tra i due non si è spento completamente.

Secondo molti fan della coppia, l’amore tra Albano e Romina è destinato a durare per sempre, anche se il destino li ha messi di fronte ad un percorso divergente con la fine del loro matrimonio.

AlBano l'amore per Romina non è mai tramontato
Albano Carrisi e Romina Power

La fine del matrimonio tra Al Bano e Romina: il dolore per la separazione

Al Bano ha ribadito in diverse sue interviste che ha sempre creduto che il matrimonio con Romina sarebbe durato per sempre, come era successo per i suoi genitori.

Intervenuta come ospite a Otto e mezzo, Antonella Viola ha espresso senza giri di parole il suo parere critico, sconsigliando apertamente la seconda dose di AstraZeneca, perché non ci sono…

Dopo una lunga indagine, gli agenti della Questura hanno scoperto a Castel Volturno, un asilo abusivo degli orrori, un vero e proprio lager dove due coniugi ghanesi sottoponevano a supplizi…

Matteo Bassetti via social ha relazionato in merito al vaccino dell’azienda biofarmaceutica anglo-svedese facendo riferimento ad una questione spinosa: gli enormi errori di comunicazione sia dell’Aifa che del Ministero della…

A distanza di pochi giorni dal caso dalla 18enne di Sestri Levante, in gravi condizioni dopo la vaccinazione perché colpita da trombosi, l’ospedale di Genova si è ritrovato a trattare…

La scomparsa di Michele Merlo ha sconvolto i suoi genitori, che si sono stretti nel loro dolore, mentre sui social si sono raccolte innumerevoli testimonianze di affetto in ricordo del…

È costato caro il gesto di un fattorino durante una consegna: ha strappato di fronte al destinatario un biglietto pro Mussolini: il rider viene licenziato. Luca Nisco, trentenne originario di…

Le indagini sul caso Saman Abbas, la ragazza pakistana di 18 anni scomparsa a Novellara, nel Reggiano, più di un mese fa, proseguono facendo emergere quello che tutti temono: l’omicidio premeditato…

Nella tarda serata di domenica 6 giugno si è spento Michele Merlo, 28 anni, le cui condizioni sin da subito hanno destato preoccupazione. Il cantante era ricoverato nel reparto di…

Una ragazza di 18 anni, originaria di Sestri Levante, è stata ricoverata in rianimazione nel reparto di terapia intensiva presso l’ospedale San Martino di Genova per trombosi, dopo che si…

Sul caso Denise Pipitone si sono riaccesi i riflettori a Quarto Grado dove si sono resi noti gli ultimi aggiornamenti, che includono una serie di segnalazioni. A distanza di 17…

Il fatto che il cantante pugliese non abbia deciso di risposarsi con Loredana Lecciso sembrerebbe essere la testimonianza del suo non aver dimenticato il suo grande amore.

Nelle varie confidenze del cantante a proposito della separazione da Romina, lui stesso ha spiegato che ha attraversato uno dei periodi più difficili della sua vita.

Il grande interprete della musica italiana ha più volte ammesso che ha cercato di impedire la separazione dalla moglie, per poi finire per accettare la decisione della Power.

Il dolore per la fine del matrimonio tra Al Bano e Romina è stato raccontato dal cantante di Cellino San Marco che in occasione di una lunga intervista al settimanale Voi ha svelato:

Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata”.

Leggi anche:

Condividi: