Al Bano, l’amore per Romina non è mai tramontato: “Ho invocato un miracolo, ma poi è arrivata la separazione”

Caterina

Updated on:

Al Bano, l'amore per Romina non è mai tramontato

L’amore platinato tra Al Bano e Romina sembra essere indimenticabile, tanto che ancora oggi il gossip continua a vociferare su di loro, malgrado la separazione.

Ogni dichiarazione del Leone di Cellino fa notizia calamitando l’attenzione mediatica quando parla della sua ex moglie.

La storia tra Albano e Romina ha tenuto banco per decenni dopo il galeotto incontro tra i due sul set del film “Nel Sole”, la cui trama è finita per diventare reale.

Ma il loro amore da favola, come rivelato dallo stesso cantante pugliese non è riuscito a superare un capitolo drammatico: la misteriosa scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi.

Advertisement

La coppia ha così deciso di separarsi, ma da quanto ribadito più volte da Al Bano non è stato lui a volere un simile epilogo, visto che ha invocato fino alla fine un miracolo.

Spesso le rivelazioni del cantante pugliese, come anche quelle della Power, fanno intendere che il sentimento tra i due non si è spento completamente.

Secondo molti fan della coppia, l’amore tra Albano e Romina è destinato a durare per sempre, anche se il destino li ha messi di fronte ad un percorso divergente con la fine del loro matrimonio.

Advertisement
AlBano l'amore per Romina non è mai tramontato
Albano Carrisi e Romina Power

La fine del matrimonio tra Al Bano e Romina: il dolore per la separazione

Al Bano ha ribadito in diverse sue interviste che ha sempre creduto che il matrimonio con Romina sarebbe durato per sempre, come era successo per i suoi genitori.

[wp_show_posts id=”14611″]

Il fatto che il cantante pugliese non abbia deciso di risposarsi con Loredana Lecciso sembrerebbe essere la testimonianza del suo non aver dimenticato il suo grande amore.

Advertisement

Nelle varie confidenze del cantante a proposito della separazione da Romina, lui stesso ha spiegato che ha attraversato uno dei periodi più difficili della sua vita.

Il grande interprete della musica italiana ha più volte ammesso che ha cercato di impedire la separazione dalla moglie, per poi finire per accettare la decisione della Power.

Il dolore per la fine del matrimonio tra Al Bano e Romina è stato raccontato dal cantante di Cellino San Marco che in occasione di una lunga intervista al settimanale Voi ha svelato:

Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata”.

Leggi anche:

Condividi: