Una proposta di matrimonio romantica innesca un incendio: le scrive “Vuoi sposarmi?” con 100 candeline e la casa va a fuoco

Un giovane aveva pianificato per la sua amata una proposta di matrimonio romantica che si è trasformata quasi in tragedia

La loro storia d’amore è finita su tutti i giornali britannici per aver sfiorato quasi una tragedia, una proposta di matrimonio romantica ha scatenato un incendio in casa.

Il protagonista di questa vicenda, avvenuta a Sheffield, è un 26enne Albert Ndreu che ha pensato ad una proposta di matrimonio romantica per chiedere la mano della sua futura moglie Valerija Madevic.

Il giovane aveva pensato a rendere indelebile quel loro momento e così aveva deciso di chiederle di diventare sua moglie in un modo speciale.

Le ha scritto con 100 candeline “Vuoi sposarmi?” e poi ha riempito la stanza di palloncini. La location scelta per questa sorpresa era l’ingresso di quella che sarebbe diventata la loro futura casa.

Una proposta di matrimonio romantica provoca un piccolo incendio

Albert aveva pianificato tutto, ma forse perché troppo emozionato non è stato molto cauto.

Infatti mentre è sceso in strada a prendere la sua futura sposa qualcosa è andato storto e la casa ha preso fuoco.

Per fortuna l’incendio si spento senza troppi danni. Il giovane non si è lasciato scoraggiare da quell’imprevisto incendiario e le ha fatto la proposta di matrimonio, un po’ meno romantica di quella che aveva organizzato.

La sua Valerija ha risposto alla sua dichiarazione d’amore con un “sì”.

Sono però letteralmente andati in fumo i piani che il giovane aveva organizzato per più di due settimane.

Il suo obiettivo era quello di dare vita ad una proposta che venisse dal suo cuore. Pur sapendo che la sua compagna apprezza i piccoli gesti di ogni giorno, ma voleva fare per lei qualcosa di speciale.

La proposta di matrimonio romantica che aveva previsto il giovane non è avvenuta, ma alla fine la sua futura moglie ha accettato la proposta.

La notizia di questa strana dichiarazione d’amore, con tanto di proposta per chiedere la mano alla donna amata, è apparsa su tutti i giornali britannici per questo retroscena.

Back to top button