La sua dichiarazione d’amore fatta in fast food viene derisa sul web, ma alcune aziende si offrono di pagare le nozze

Martina

Updated on:

Proposta di matrimonio fast food

E forse chi è arido di cuore non lo capirà mai. Ha pensato di essere molto divertente, e chissà, di avere anche un momento di celebrità, la donna che ha ripreso la scena della proposta di matrimonio in un fast food.

E non contenta lo ha pubblicato su Twitter, con l’intento di mettere in imbarazzo la giovane coppia di innamorati. Che però non avevano occhi che l’uno per l’altra e non si sono accorti di quel che stava accadendo intorno a loro.

Proposta di matrimonio al fast food: il regalo di varie aziende

Di certo ciò che proprio non si aspettava era l’ondata di supporto che invece ha scatenato la visione del suo video.

Ma andiamo con ordine, i protagonisti del filmato sono una giovane coppia sudafricana, che sta mangiando in un noto fast food della zona, il Kentucky Fried Chicken, un locale specializzato nel pollo fritto.

Advertisement

La donna ancora non lo sa, ma il suo compagno ha intenzione di chiederle di sposarlo, così all’improvviso si inginocchia e le fa la fatidica proposta di matrimonio.

Il tutto sotto lo sguardo meravigliato e sorpreso della decina di presenti. Molte persone hanno ripreso la scena con i loro cellulari, ma qualcuno ha fatto di più, si è spinto oltre.

Advertisement

E ha postato il video su Twitter, accompagnandolo con parole denigratorie, nei confronti del ragazzo che con amore aveva organizzato il tutto.

Ovviamente i suoi commenti cattivi hanno scatenato la solidarietà degli altri utenti, che felici per i due ragazzi si sono complimentati con loro.

KFC, McDonald, la gioielleria e Huawei

Ma non finisce qui, perché moltissime aziende prestigiose, si sono offerte di aiutare i due innamorati a pagare il matrimonio.

Advertisement

La prima che si è fatta avanti è stata proprio la catena di pollo fritto in cui è avvenuta la proposta di matrimonio. I vertici si sono addirittura offerti di pagare le nozze.

Poi è toccato al McDonald che ha promesso ai due un viaggio di nozze romantico e gratuito a Città del Capo. E che matrimonio sarebbe senza le fedi nuziali? Lo deve aver pensato una famosa gioielleria della zona che ha deciso di regalare ai due sposi le fedi nuziali.

I ragazzi inoltre potranno fotografare i loro prossimi momenti insieme grazie ai due telefono cellulari che la Huawei ha deciso di regalargli.

https://twitter.com/KFCSA/status/1192359716955009024

Secondo alcuni amici della coppia, i due sono frastornati da tutto ciò che negli ultimi giorni è accaduto intorno a loro. E stanno ancora decidendo come organizzare uno dei giorni più belli della loro vita insieme.

La solidarietà che si è scatenata intorno a loro, dimostra che quando c’è l’amore non importano i soldi. Al fianco della persona amata si ha già tutto dalla vita.

Leggi anche:

Condividi: