Anniversario da Mc Donald’s: la blogger spiega perché si sente una regina

Martina

anniversario

Giorno dopo giorno, a causa degli stessi gesti e della noia, è facile far naufragare un matrimonio partito con le migliori intenzioni. Ma questo non vale per la coppia protagonista di questa storia, che festeggia l’anniversario da Mc Donald’s.

Stare insieme per molti anni, condividere la quotidianità, alla lunga può portare alla fine di un amore. Ma ciò non accade se ogni tanto si pensa a qualche gesto disinteressato e affettuoso nei confronti del partner.

Anniversario da Mc Donald’s? Perché no?

Nikki Pennington è una blogger salita recentemente alla ribalta per aver pubblicato un post su Facebook molto significativo.

La donna ha infatti spiegato cosa significhi stare insieme al proprio marito da 15 anni e stupirsi di gesti semplici e poco teatrali, come ad esempio festeggiare l’anniversario da Mc Donald’s

Advertisement
Anniversario da Mc Donald's
Grief To Hope with Nikki Pennington

Perché sono sempre i gesti più semplici quelli che assumono un significato più importante. Ecco cosa dice il post di Nikki, diventato subito virale:

“Ragazza che meriti di meglio.

Non ti ha portato i fiori al primo appuntamento?

Advertisement

Ti meriti qualcuno che ti tratti come una regina.

Penso che dovresti scaricarlo e trovare qualcuno che ti compri qualcosa per il tuo anniversario, qualcuno che conosca il tuo valore.

Sono stata con mio marito per quindici anni e per il nostro anniversario di matrimonio mi ha portato da McDonald’s e mi ha comprato qualcosa dal menu da un dollaro perché è tutto ciò che potevamo permetterci.

Advertisement

Sicuramente non mi ha portato fiori per il nostro primo appuntamento o il secondo o addirittura il terzo.

Non abbiamo fatto viaggi costosi e non mi ha comprato regali per il nostro anniversario.

Vedi, questi non sono modi in cui un uomo ti tratta come una regina.

È il modo in cui riempie il serbatoio del gas, così che non dovrai fermarti a fare il pieno per strada.

Il il modo in cui porta fuori la spazzatura, una cosa in meno nella tua lista di cose da fare.

È il modo in cui ti fa dormire o andare a letto presto e dà la buona notte ai bambini.

Sarà il modo in cui tiene la tua mano nella sala parto quando nascono i tuoi bambini.

O il modo in cui ti guarda come se fossi l’unica su questa terra quando cammini lungo il corridoio e con una lacrima negli occhi ti dice che il suo cuore è tuo per l’eternità.

Sarà il modo in cui si prende cura di te quando sei malata.

Il modo in cui tiene quei bambini per la prima volta, in cui li fa addormentare e il modo in cui li fa ridere come nessun altro.

https://www.facebook.com/623819381095278/photos/a.628149887328894/1797407547069783/?type=3

Saranno molti modi molto piccoli che sono gratuiti ma inestimabili, piccoli modi che diventano tutto e sarà in quei modi che un uomo ti tratta come una regina.

Capirai che i diamanti potranno anche essere i migliori amici delle ragazze, ma una donna sa che suo marito è il suo migliore amico e che i diamanti non potrebbero mai essere paragonati a lui.

Ti renderai conto che essere trattata come una regina da tuo marito ha un aspetto diverso da quello che il mondo ti ha detto che dovrebbe essere, ha un aspetto ancora migliore e non richiede diamanti, fiori o regali. “

Leggi anche:

Condividi: