Accetta la proposta di matrimonio, ma non vuole la figlia del futuro marito alle nozze

Caterina

Updated on:

Si sposa ma non vuole la figlia del suo fidanzato

Una donna si sposa ma non vuole la figlia del suo fidanzato al suo matrimonio.

La protagonista di questa vicenda, la cui identità resta anonima, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio ha fatto una richiesta piuttosto insolita al suo fidanzato e futuro marito.

Infatti gli ha chiesto, o meglio imposto, di non far partecipare sua figlia di 3 anni, nata da una relazione precedente, al loro matrimonio.

Mentre il giorno delle nozze si stava avvicinando, la sposa ha ribadito al suo fidanzato che non voleva che la bambina fosse presente.

Advertisement

Si sposa ma non vuole la figlia

Infatti la sposa rimane ferma sulla sua posizione: non vuole la figlia del suo fidanzato tra gli ospiti.

Inoltre per non avere problemi, ha esteso l’indicazione di non portare i bambini a tutti gli ospiti. Fino alla fine lo sposo ha pensato che la figlia sarebbe stata un’eccezione.

Advertisement

Ma poi qualche giorno prima della cerimonia, la donna ha rivelato la sua vera intenzione fin dall’inizio: non voleva quella bambina sulla sua strada.

Una donna si sposa ma non vuole la figlia del suo fidanzato al suo matrimonio

Pur accettando di sposarsi non voleva accettare la responsabilità di una bambina di 3 anni.

Dal momento che si sentiva convinta di avere ragione ha pensato di esporre la sua situazione via social.

Advertisement
non vuole la figlia del suo fidanzato
Immagine di repertorio

Così la donna che si sposa ma non vuole la figlia del suo fidanzato al suo matrimonio ha reso noto su Facebook il suo punto di vista, convita che avrebbe ricevuto dei commenti di supporto.

Invece come risposta ha avuto un responso che segnalava l’esatto contrario. Molte persone l’hanno duramente criticata, spiegando che sposare qualcuno implica anche di accettare la sua famiglia, soprattutto i suoi figli.

Come si sia conclusa la vicenda non è noto, ma probabilmente il punto di vista della donna, che si sposa ma non vuole la figlia del suo fidanzato al suo matrimonio, nasconde delle altre motivazioni.

Probabilmente la figlia di lui rappresenta ai suoi occhi il legame con un passato che per lei è ingombrante, e che non riesce ad accettare.

Leggi anche:

Condividi: