La sposa non riesce a trattenere le lacrime alla vista dell’ospite inatteso

Martina

Donatore

Una vicenda strappalacrime quella che vi raccontiamo in questo nuovo articolo, la storia di una sposa che il giorno del suo matrimonio non riesce a trattenere le lacrime alla vista dell’ospite inatteso.

Sopravvivere alla morte di un figlio è una delle cose peggiori che un genitore è costretto a sopportare. E’ quello che è successo a questa sposa, che il giorno del suo matrimonio ha ritrovato il sorriso.

La sposa lascia un posto vuoto al ricevimento del suo matrimonio, quando vede l’ospite inatteso non riesce a trattenere le lacrime

Becky è stata costretta a vivere il peggior incubo di ogni mamma, suo figlio Triston, infatti, è morto ad appena 19 anni.

E’ questo un dolore che nessun genitore dovrebbe mai sopportare, ma nonostante questa assenza così drammatica, la donna ha fatto del suo meglio per andare avanti.

Advertisement

Dopo circa due anni dalla scomparsa del figlio ha quindi organizzato le nozze con Kelly, il suo compagno e sicuramente non si aspettava di vedere arrivare un ospite inatteso così importante.

Nonostante la gioia per il matrimonio, la tristezza del ricordo di Triston non voleva abbandonarla, così Becky ha pensato di lasciare un posto vuoto per lui.

Becky

Advertisement

Sarebbe stato come se anche il suo adorato Triston fosse lì a gioire con lei.

La maggior parte degli invitati non ha potuto fare altro che commuoversi alla vista della sedia decorata con un messaggio per Triston.

Becky, si era impegnata davvero seriamente per decorare quella sedia così importante per lei.

Advertisement

Quel che non sapeva era che anche il suo futuro marito le stava preparando una sorpresa emozionante

Da tempo Kelly stava preparando una sorpresa per la sua futura moglie e l’aveva organizzata proprio per il giorno delle loro nozze.

Quando Triston era morto, la madre aveva dato l’autorizzazione per donare gli organi, una decisione che avena salvato la vita a 5 sconosciuti.

Il cuore di suo figlio era stato trapiantato in un ragazzo di 21 anni di nome Jacob.

Quest’ultimo, dopo l’invito di Kelly aveva acconsentito di partecipare a sorpresa al matrimonio.

Quando Jacob è apparso Becky non ha potuto trattenere le lacrime e quando il ragazzo l’ha raggiunta, è stato come se Triston fosse proprio lì vicino a lei.

E questo, era tutto quello che questa donna che aveva già sofferto abbastanza, desiderava veramente.

Una storia commuovente, ma anche una testimonianza del fantastico potere di aiutare gli altri.

Anche voi, come gli invitati del matrimonio, non riuscirete a trattenere le lacrime.

Leggi anche:

 

Condividi: