Wanda Nara incontenibile: l’ho fatto 15 volte in 28 ore. E le dichiarazioni infiammano il web

Alcuni dettagli bollenti sulla storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi

La ship Wancardi, come è stata ribattezzata dalla stampa argentina, ha di recente festeggiato il quinto anniversario di matrimonio, e Mauro Icardi ha dimostrato a sua moglie Wanda Nara tutto il suo romanticismo e passionalità.

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di alcuni particolari piccanti, che svelano il profondo legame emotivo e la grande intesa tra i due.

Per il loro quinto anno di matrimonio, l’attaccante ha voluto stupire la sua amata regalandole ben cinquemila rose rosse.

Il loro profondo legame è spesso oggetto delle esternazioni di Wanda Nara che da moglie e da manager si batte in prima persona, per difendere il marito in ogni occasione possibile.

Come è successo in occasione del penalty fallito da Icardi durante la partita contro l’Empoli.

Su Instagram, Wanda Nara ha fatto sentire il suo sostegno al marito pubblicando una foto con il figlio scrivendo una sorta di dedica in cui si legge:

“A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, 3 goal nel derby, 124 goal a 26 anni”.

La sua dedica prosegue così:

“A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova.

Ma per me e per noi l’unica cosa che conta è l’orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo prima di essere un grandissimo giocatore.

Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami”.

Wanda Nara incontenibile_ con Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi: alcuni “dettagli calienti” sulla loro intimità

La coppia dimostra non solo di essere unita, ma non ha mai nascosto di avere anche una bella intesa sotto le lenzuola.

La chimica tra Wanda Nara e Mauro Icardi traspare infatti in alcuni scatti bollenti postati sui social.

A confermare poi la grande passionalità della coppia si sono collezionate diverse indiscrezioni. Ad esempio qualche anno fa, la giornalista argentina Yanina Latorre, molto amica di Wanda Nara, ha reso noto un’indiscrezione sull’intimità della coppia.

Un dettaglio che conferma la loro grande attrazione fisica. Tutto è partito da una serie di messaggi che i due si sono scambiati qualche anno fa su Twitter.

Proprio in uno dei loro tweet si è rintracciato il riferimento ad una maliziosa quindicina.

A chiarire questo dettaglio misterioso è poi intervenuta Yanina Latorre, che ha svelato che si trattava proprio del numero di rapporti che la coppia aveva avuto in 28 ore.

A quanto pare i due che in Italia non si erano neanche sfiorati, quando si sono visti hanno ceduto ad una passione inarrestabile.

Back to top button