10 segnali rivelatori che possono aiutarti a scoprire se un uomo vuole solo portarti a letto

Caterina

segnali vuole portarti a letto

Spesso le donne si illudono di aver trovato la propria anima gemella, per poi fare i conti con una realtà amara che rivela che talvolta un uomo vuole solo portarti a letto e lo dimostra con dei tipici comportamenti che sono dei segnali di allarme.

Ma una donna spesso trascura questi indizi e si costruisce da sola dei castelli in aria. Così il suo lui incarna il proprio principe azzurro anche se in realtà è solo interessato ad un rapporto puramente fisico.

Dietro ad una notte d’amore talvolta non c’è un interessamento vero oppure un sentimento. Grazie a dei segnali rivelatori è possibile capire se il tuo lui vuole soltanto portarti a letto.

Proprio come si può valutare in base alle cose che gli uomini fanno con la propria partner se sono davvero innamorati.

Advertisement

10 segnali che ti dicono che vuole solo portarti a letto

1. Non dorme mai a casa tua

Dopo un rapporto intimo, non si ferma a dormire con te? Anche se insisti con  diplomazia alla fine ti dice che dorme meglio da solo o nel suo letto?

Se ogni volta il tuo partner trova una scusa diversa per sottarsi a passare la notte insieme dormendo nello stesso letto allora fatti delle domande. Anche se la risposta non sarà gradita è bene non trascurare questo indizio.

2. Ti fa i complimenti solo sul tuo aspetto fisico

Advertisement

Se è solito lusingarti con complimenti che riguardano il tuo aspetto fisico vuol dire che non vede altro di te. Mettendo da parte la civetteria femminile è bene domandarsi perché non si interessa ad altro, che riguarda la personalità, il carattere e le passioni.

3. Ti bacia solo quando vuole saltarti addosso

Ti bacia solo quando vuole saltarti addosso

Advertisement

Non si perde dietro a romanticismo e motivi teneri, preferisce arrivare subito al sodo. Non perde tempo a corteggiarti, per lui baciare è il segnale che indica che vuole avere più intimità con te.

Ogni volta che le sue labbra incontrano le tue scoppia la passione. Ma dopo l’intimità, improvvisamente si ricorda che deve tornare a casa.

4. Non parla mai di se stesso

Tra i segnali che rivelano che vuole solo portarti a letto non va trascurata la sua ritrosia a parlare di sé. Se schiva le domande personali e si rifiuta di parlare della propria vita si deve accendere una spia.

Quando si intraprendono delle conversazioni leggere, senza alcun tipo di coinvolgimento spesso c’è sotto qualcosa!

5. Non ha tempo per nient’altro

Se non trova del tempo per un ristorante, un cinema, un museo, una passeggiata insieme allora chiediti il perché. Soprattutto se cerca solo di avere intimità con te per poi darsi alla fuga con delle scuse banali.

Altri indizi che non si devono tralasciare

6. Non conosci i suoi amici

Non ha tempo per te, invece per i suoi amici trova sempre il modo per liberarsi. Ma non ti invita mai a partecipare alle uscite in compagnia dei suoi amici.

Per giustificarsi adotta diverse scuse inconcludenti che dovrebbero metterti in allarme. Perché ti tiene lontano dalla sua vita? Non trascurare questo genere di segnali.

7. Comunica con te solo con SMS

Non trova il tempo per chiamarti, né risponde subito e con entusiasmo alle tue chiamate. Invece preferisce comunicare con te per SMS. Ma spesso i suoi messaggi di testo arrivano solo a tarda notte, giusto per darti un contentino.

8. Si presenta sempre all’ultimo minuto

Quando un uomo vuole solo avere un rapporto fisico con una donna non c’è modo di pianificare qualcosa insieme.

Manda un messaggio quando è al piano di sotto, oppure arriva inaspettatamente, e si aspetta di trovarti sempre disponibile. Questo modo di comportarsi rivela che è interessato soltanto a portarti a letto.

9. Ti ricopre di regali

Come forma di adulazione un uomo interessato solo ad una relazione fisica usa i regali. In genere poi i doni fatti sono legati alla cura del corpo ed a valorizzare la sensualità della partner. Tra i segnali, questo svela che non è interessato al suo cervello ma solo al suo corpo.

10. Esce da una relazione seria

Mette le mani avanti sin da subito affermando che ha alle spalle una relazione seria che lo ha fatto soffrire. Queste le frasi più usate:

“Sono appena uscito da una relazione seria/complicata/una dolorosa rottura” – con la variante – “Non sto cercando nulla di serio/non sono pronto ad impegnarmi”.

In tal caso, non si tratta di leggere tra le righe, questa è la verità per cui si comporta in modo superficiale.

Condividi: