GF Vip. Il marito di Stefania Orlando si scaglia velenoso contro Dayane Mello: “Ha fatto un gesto umanamente brutto”

Caterina

Il marito di Stefania Orlando si scaglia velenoso contro Dayane Mello

La scelta di Dayane Mello di mandare Rosalinda Cannavò al televoto ha spiazzato tutti, dentro e fuori la Casa, anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è rimasto sbigottito dal gesto.

Il marito della conduttrice romana, ospite a Casa Chi, si è scagliato contro la modella brasiliana, criticando il comportamento ambiguo avuto nei confronti dell’attrice siciliana.

Simone Gianlorenzi si è schierato nella fila di coloro che hanno condannato Dayane Mello senza mezze misure.

Dayane Mello, secondo il parere espresso dal marito di Stefania Orlando, ha avuto un comportamento deplorevole verso Rosalinda Cannavò, dopo aver dichiarato di aver provato amore per lei.

Advertisement

Il marito di Stefania Orlando

Il marito di Stefania Orlando critica senza pietà Dayane Mello

Ospite di Casa Chi su Instagram, il musicista senza giri di parole ha commentato con severità la condotta della modella brasiliana ammettendo:

“Il mio pensiero è molto semplice. Lunedì sera ha fatto un gesto umanamente brutto, secondo me.

Advertisement

Ha colpito molto, ma non perché abbia mandato Stefania al televoto, perché quello era il minimo, ma per come si è comportata con Rosalinda tutta la puntata”.

Il marito di Stefania Orlando continuando la sua invettiva contro la Mello ha aggiunto:

“Poco prima c’è stato un blocco su di lei che ha detto una cosa bellissima, ha descritto una loro relazione, ha palesato dei sentimenti nei confronti di questa ragazza, immediatamente dopo le ha segato le gambe in maniera clamorosa. Mi stupisce come le persone possono supportare un personaggio così”.

Advertisement

Simone Gianlorenzi ha criticato dunque con severità Dayane Mello, inserendosi nella schiera degli inquisitori, che hanno accusato aspramente la modella brasiliana, tacciandola di essere un’abile stratega.

Le dichiarazioni fatte dal marito di Stefania Orlando, parlando con i giornalisti di Casa Chi, hanno animato le discussioni social.

Infatti il web si è diviso in due blocchi agguerriti: da una parte si sono posizionati coloro che hanno condiviso le sue parole; dall’altra coloro che invece continuano nonostante tutto a giustificare la modella brasiliana.

Condividi: