“Tommaso Zorzi fuori dal Grande Fratello Vip”: il gieffino finisce nella bufera per la sua frase contro Dayane Mello

ALICE IZ

Tommaso Zorzi fuori dal Grande Fratello Vip

È uno degli hashtag che sta spopolando sul web. “Fuori Tommaso” sembra essere il leiv motive del popolo della rete contro Tommaso Zorzi. Il 25enne influencer è approdato alla finale del Grande Fratello Vip edizione 2021 – 2021, ma sembra che la sua popolarità sia ai minimi storici dall’inizio del programma.

Il motivo di tanta contrarietà alla figura di Tommaso Zorzi starebbe in alcune frasi che Tommaso ha pronunciato contro Dayane Mello, un’altra delle candidate alla vittoria finale. Andiamo a vedere allora cosa sta scatenando il pubblico del Grande Fratello Vip in queste ore contro Tommaso. Il punto più controverso riguarda alcuni accesi battibecchi tra Zorzi e la modella brasiliana circa il tema dell’omosessualità.

Tommaso Zorzi fuori dal GF Vip

Tommaso Zorzi finisce nella bufera

Zorzi ha accusato senza mezzi termini Dayane di utilizzare questo argomento per farsi pubblicità. “Tu non hai vissuto niente. Venire in tv dicendo che sei mezza lesbica, è una mancanza di rispetto”, ha detto Tommaso alla modella. Non pago Tommaso ha rinfacciato a Dayane di aver avuto certi comportamenti nei confronti di Rosalinda Cannavò solo per trarne un vantaggio personale. Questo atteggiamento ha letteralmente mandato in escandescenza i numerosissimi fans della popolare modella, attirando su Tommaso Zorzi una pioggia di critiche e reazioni sul web.

Advertisement

Sono sconvolta da questa violenza psicologica e dalla cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto”, ha twittao Soleil Sorge, mentre anche Taylor Mega ha criticato aspramente Zorzi. In particolare il termine “mezza lesbica” utilizzato in modo offensivo nei confronti di Dayane ha urtato la sensibilità non solo della influencer italo-americana, ma di gran parte del mondo dello spettacolo. Si preannuncia una settimana non certo facile per Tommaso Zorzi, dato per possibile vincitore del programma solo qualche settimana fa. Dayane Mello non ha per il momento replicato, ma c’è da aspettarsi che lo faccia a modo suo.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: