Taylor Mega infrange le regole e va a sciare: Polemica a Pomeriggio Cinque per la mancata multa

Redazione

Taylor Mega dubbai

Taylor Mega infrange le regole e si mostra sul suo profilo Instagram durante una giornata alle prese con gli sci. Una foto e una scelta che ha fatto molto discutere all’interno del salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso.

L’influencer ancora una volta sembra preferire il divertimento senza però rispettare le regole. La scorsa settimana infatti, le piste da sci sono rimaste chiuse a causa dei contagi e delle varianti Covid che, ancora non rendono sicuro riaprire.

Nonostante le dure e rigide regole emesse da Draghi, alcuni Vip molto importanti sembrano aver deciso di infrangere le regole decidendo di passare diverse giornate immersi nella neve. Una di queste infatti, è proprio l’influencer Taylor Mega che, sembra altamente fregarsene delle regole stabilite.

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha invitato in collegamento la stessa Taylor per far luce sulle accuse a lei rivolte. Barbara D’Urso infatti, ha chiesto così ancora una volta se l’influencer abbia realmente infranto le regole senza ricevere nessuna multa.

Advertisement

Taylor-Mega-infrange-le-regole

Taylor Mega infrange le regole e va a sciare: Polemica a Pomeriggio Cinque per la mancata multa

In un primo momento Barbara D’Urso ha chiesto fin da subito perché la Vip sia tornata a Dubai nonostante i tantissime restrizioni legate al Covid. Lei stessa in collegamento a Pomeriggio Cinque ha voluto sottolineare di essere partita solamente per motivi strettamente legati al lavoro.

Taylor Mega infatti, sottolinea alla conduttrice di essere partita per Dubai per registrare il video presentazione del suo corso di fitness. Nonostante le tantissime critiche però, l’influencer ha spiegato più volte di non aver affatto trasgredito alle regole, rispettando tutti i controlli necessari.

Advertisement

Barbara D’Urso dopo aver ironizzato più volte sulle sue campagne lavorative che la vedono sempre più spesso in costume, ha chiesto il motivo reale per il quale si trovasse su una pista da sci. La conduttrice mostrandosi arrabbiata ha chiesto più volte la verità in merito alla sua situazione criticata particolarmente anche sui social.

Taylor Mega ha chiarito di aver sciato semplicemente per una campagna pubblicitaria e di aver svolto tutti i controlli anti Covid a Saint Moritz. La stessa influencer smentisce così ogni accusa, soprattutto quella di aver infranto le regole emesse dal Governo.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Advertisement

Al Bano, l’ amore per Romina non è mai tramontato: “Ho invocato un miracolo, ma poi è arrivata la separazione”

Condividi: