Manda un selfie alla moglie e la donna scopre da un riflesso nello specchio il tradimento del marito

Caterina

Manda un selfie alla moglie

La smania di condivisione social è costata cara ad un marito che manda un selfie alla moglie, rivelando alla donna un dettaglio che denunciava apertamente il tradimento dell’uomo.

La sua disattenzione e la piena assuefazione dal mondo social hanno spinto questo marito a scattarsi una foto davanti allo specchio, che ha rivelato la sua indole fedifraga.

Usando un termine calcistico questo marito si è fattoi un autogol, dal momento che manda un selfie alla moglie, nel quale appare in evidenza il fatto che la tardiva.

Un contenuto social che è divenuto virale, dal momento che la moglie che ha scoperto il tradimento si è vendicata postando un video su TikTok.

Advertisement

L’utente “shesough” ha infatti pubblicato un contenuto nel quale ha condiviso l’esperienza vissuta spiegando tutti i particolari.

La donna ha raccontato a chi la segue sul popolare social network che il marito aveva passato una serata al casinò, pernottando in un hotel per la notte.

Ma poi nel suo video ha denunciato il tradimento del marito colto sul fragrante, per una sua sbadataggine colossale.

Advertisement

La donna sfogandosi ha infatti raccontato di aver ricevuto due selfie dal marito scattati davanti allo specchio nel bagno dell’hotel.

In questo modo la donna si è resa conto di un particolare sospetto: una piastra per capelli immortalata dal riflesso dello specchio.

Dopo aver chiesto agli utenti di TikTok se avessero individuato il segno rivelatore del tradimento dell’uomo, ha dichiarato di aver lasciato il marito.

Advertisement

Piastra selfie

Manda un selfie alla moglie immortalando un segno rivelatore del suo tradimento

Lo scatto condiviso dall’utente “shesough” mostra il suo ormai ex marito con il viso coperto per ragioni di privacy e con la fede al dito mentre si scatta una foto in bagno.

Come carpito dalla moglie e dagli internauti, nello specchio immortalato nel selfie si nota una piastra per capelli, un indizio che rivela la presenza nella stanza d’albergo del marito di una donna.

Inoltre nel riflesso dello specchio dello scatto incriminato si intravede anche un pettine districante, che usano le donne dalla folta chioma, non di certo un uomo dai capelli corti.

Il marito fedifrago che manda un selfie alla moglie facendo scoprire il tradimento compiuto contro di lei, ha fatto esplodere un polverone di critiche.

Tra accuse ed attacchi furiosi è prevalso il parere condiviso da molti internauti secondo il quale:

“Gli uomini non si rendono proprio conto di quello che fanno!”. 

Condividi: