Una donna di 116 chili trova l’amore con un istruttore di fitness che ha la metà del suo peso: “Grazie a lui ho più fiducia in me stessa”

Caterina

Una donna di 116 chili

Dopo una lunga parantesi di turbolenze amorose, una donna di 116 chili trova l’amore con un fitness trainer, recuperando l’autostima.

Spesso chi lotta con la bilancia a causa del sovrappeso o dell’obesità risente di gravi conseguenze psicologiche, legate al rapporto con il proprio corpo ed ai pregiudizi degli altri.

Delle esperienze che hanno riguardato anche la giovane donna di 116 chili protagonista di questa storia, che ha collezionato nel suo passato delle relazioni romantiche alquanto deludenti.

Ma malgrado le tante battute d’arresto, questa giovane ha finito per incontrare l’amore con la A maiuscola.

Advertisement

A 23 anni, Brittany Jacques ha infatti trovato sul suo cammino il vero amore.

donna di 116 chili

In passato, i suoi ex partner non l’hanno mai pienamente accettata a causa del suo fisico essendo una donna di 116 chili.

Advertisement

La ragazza, da tempo  in sovrappeso, è sempre stata invitata dai suoi ex a seguire una dieta, e queste esortazioni costanti creavano in lei grande pressione.

Ma oggi Brittany vive serenamente il rapporto con il suo corpo che finalmente accetta, come ha riferito al quotidiano britannico The Sun.

Tutto merito di un ragazzo che l’ha spinta a tornare a credere nell’amore ed a recuperare la fiducia in se stessa.

Advertisement

Brittany grazie a Matt Montgomery, un ragazzo di 23 anni che di professione fa l’istruttore di fitness, è riuscita a fare pace con il suo corpo.

Il suo fidanzato che pesa 63 chili, quasi la metà del suo peso, accettandola ed amandola l’ha conquistata.

Tra i due è stato amore a prima vista dopo che si sono conosciuti su Facebook, come ha raccontato la giovane donna di 116 chili con entusiasmo, ribadendo che per la coppia, il peso non ha importanza.

Una giovane donna di 116 chili torna a credere nell’amore

Dopo aver rinunciato per lungo tempo all’idea di poter un giorno incontrare l’amore, Brittany ha riacquistato la sua autostima e la fiducia nella vita grazie ad un ragazzo perfetto, che è diventato il suo fidanzato.

Matt l’ha sin da subito amata per come è, senza mai criticarla e giudicarla per il suo peso, anche se la giovane è sempre stata in lotta con se stessa cercando di perdere peso.

Il ragazzo è stato conquistato dalla fiducia in se stessa della sua fidanzata che si è sempre mostrata positiva e felice di essere così com’è.

donna di 116 chili trova amore

Ma oggi la giovane si è resa conto che in fondo non ha mai avuto alcun desiderio di cambiare per compiacere gli altri, invece ha sempre avuto il bisogno di essere amata per quello che è davvero.

Solo grazie a Matt è riuscita ad acquisire questa consapevolezza ed oggi Brittany è molto felice.

La giovane ha infatti compreso che accettare se stessi è l’arma migliore contro i giudizi degli altri, anche perché di frequente la coppia si ritrova a dover affrontare critiche, e lo fa senza abbattersi.

A causa della differenza di peso tra i due, sono spesso attaccati dagli utenti del web e persino dai passanti per strada, come ha raccontato la giovane donna di 116 chili, che pesa il doppio del suo ragazzo.

Contro i commenti dispregiativi e le critiche espressi sulla sua relazione, la ragazza ha affermato che lei ed il ragazzo non se ne curano, considerandosi fortunati ad essersi incontrati: non sono mai stati più felici nella loro vita.

Condividi: