Un marito depresso scopre il tradimento della moglie con il proprio medico curante e chiede un risarcimento

Caterina

Un marito depresso scopre il tradimento della moglie

Una storia di un tradimento dai contorni oscuri ha visto per protagonista un marito depresso che scopre che il suo medico curante è l’amante della moglie.

Una vicenda che ha coinvolto Peirson Tone, un musicista di Bend, nell’Oregon, il quale a causa di una depressione di lungo corso ha consultato il proprio medico curante.

Il musicista americano è stato colpito da depressione, a causa di una situazione non troppo armoniosa nella sua famiglia.

In particolare il rapporto con la moglie stava attraversando un brutto periodo di crisi.

Advertisement

Questo marito depresso si è così rivolto al proprio medico di base, il dottor Ronald Rosen, il quale gli ha prescritto come trattamento una cura a base di cannabis in associazione a delle specifiche tecniche di respirazione.

Tra paziente e medico curante, con il tempo si era creata una certa confidenza, così i due sono finiti per scambiarsi alcune confessioni private su come recuperare il rapporto con la moglie.

Ma a distanza di qualche mese, Tone ha fatto una scoperta amara che ha sconvolto ulteriormente il suo stato di salute: il marito depresso ha scoperto che il proprio medico di base era l’amante della moglie.

Advertisement

Una scoperta che lo ha portato a vendicarsi chiedendo al proprio medico curante un risarcimento adducendo come accusa la sua negligenza professionale.

Un marito depresso scopre il tradimento della moglie con il proprio medico curante

Un marito depresso scopre il tradimento della moglie con il proprio medico curante

La vicenda risale a qualche anno fa, la relazione extra coniugale tra la moglie del musicista americano ed il suo medico curante risale al periodo tra il 2015 e il 2018.

Advertisement

In questo lasso di tempo, il musicista americano insieme alla moglie ed ai loro figli andavano in cura dal medico.

Proprio in questo periodo tra il dottor Ronald Rosen e la moglie di Tone è iniziata la relazione fedifraga.

La vicenda è stata riportata da Oregon Live e risale al novembre del 2018. Secondo quanto riferito dal media locale il marito è andato dal dottore per risolvere la sua depressione.

Nel corso dei mesi di cura il marito depresso ha seguito pedissequamente le raccomandazioni mediche, così ha assunto dei rimedi fitoterapici tra cui la cannabis oltre ad aver seguito qualche consiglio per migliorare la vita di coppia.

Una frequentazione assidua che si è trasformata in amicizia fino a quando il signor Peirson Tone non si è scontrato con la realtà: il tradimento della moglie.

Così ha deciso di chiedere il divorzio alla donna, per poi mettere in atto la sua vendetta personale contro il medico curante.

Infatti il marito depresso ha chiamato in causa il dottor Rosen, chiedendogli un risarcimento di 2,9 milioni di dollari per negligenza professionale.

Condividi: