Mercedesz Henger in spa aggira le restrizioni: La dura giustificazione a Pomeriggio Cinque

Redazione

Updated on:

Taylor Mega infrange regole

Mercedesz Henger in spa sembra aver aggirato le restrizioni emesse dal Governo per contenere i contagi da Covid-19. A far luce su quello che ha realmente fatto l’influencer è stata ancora una volta Barbara D’urso all’interno della fascia pomeridiana di Pomeriggio Cinque.

La conduttrice infatti, durante la puntata di oggi ha voluto in studio la giovane Maercedesz per chiedere ma soprattutto per raccontare la verità dei fatti che la vedono protagonista.

Sono state tantissime le critiche che l’influencer ha ricevuto dopo aver caricato sul suo profilo Instagram foto e video all’interno di una spa insieme al suo compagno Luca Peracchi. Sui social infatti, tutti si sono scagliati contro di lei accusandola di aver aggirato le restrizioni anti Covid e mostrando un lusso esagerato in un momento della vita difficile per milioni di italiani.

Per questo motivo, la stessa Mercedesz Henger ha voluto intervenire a Pomeriggio Cinque per spiegare realmente cosa è accaduto e soprattutto le regole da lei rispettate. L’influencer ancora una volta ha confessato e ammesso alcuni errori ma specificando più volte di aver fatto tutto secondo le regole emanate dal Governo.

Advertisement

Mercedesz Henger in spa aggira restrizioni: La dura giustificazione a Pomeriggio Cinque

Le foto e i video girati all’interno di una spa, hanno spinto tantissime persone a criticare in modo duro e diretto Mercedesz Henger e Luca Peracchi. A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso dopo un lungo servizio mandato in onda ha voluto ascoltare la versione della Herger non avendo nessuna prova per accusarla.

Mercedesz ha così chiarito che: “Vorrei spiegare una cosa, a parte che da queste immagini sembra che io e Luca siamo stati un mese ma in realtà si tratta di soli tre giorni. Se guardate le immagini vedete che siamo sempre io e lui e avevano un’altra coppia di amici”.

Mercedesz Henger in spa aggira le restrizioni

Advertisement

“In quel periodo, ovvero Dicembre era permesso. Io non aggiro le regole che ci hanno dato, le rispetto. Se loro ci dicono che da zona gialla a zona gialla potevano spostarci in quel periodo, noi abbiamo rispettato le regole”, così ha spiegato l’influencer.

L’influencer ha poi affermato: “L’albergo era aperto, le piste da sci erano chiuse quindi non abbiamo sciato e comunque se vedete le immagini mandate in onda anche in piscina, quando ci sono stata io si rispettavano le regole”.

“All’interno si girava con la mascherina, poi ovviamente non ho fatto le storie Instagram quando indossavo la mascherina ma solo nei momenti più belli”, ha terminato Mercedes Henger.

Advertisement

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: