Francesca Fialdini innamorata pazza: il fidanzato è un noto medico

ALICE IZ

Updated on:

Francesca Fialdini innamorata

È uno dei volti più amati dal grande pubblico che, ogni domenica, segue Francesca Fialdini nel suo Da noi a ruota libera.

Recentemente positiva al Covid, Francesca è una giornalista molto riservata che non ama parlare troppo della sua vita privata.

Ci ha pensato Dagospia a rivelare qualche segreto della bella e simpatica giornalista nata a Massa Carrara 41 anni fa.

Secondo il blog diretto da D’Agostino, nel cuore di Francesca Fialdini oltre all’inseparabile Miro ci sarebbe anche un compagno.

Advertisement

Tenuto rigorosamente segreto come è nello stile della giornalista e conduttrice televisiva.

Francesca Fialdini innamorata pazza

Francesca Fialdini parla d’amore

Recentemente in una intervista Francesca aveva detto : “Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età”.

Advertisement

Confermando in questo modo non solo la sua ritrosia nel parlare della vita privata, ma anche il suo essere e volere rimanere una donna libera.

Ma Dagospia ha scoperto che un uomo esiste nella vita di Francesca e, secondo le indiscrezioni, sarebbe un odontoiatra di Lecco che si chiama Milo Brunetti.

“Perfetto per una selvatica come me”, ha scherzato la Fialdini che non conferma ne smentisce, ma si limita a rispondere che vive ancora da sola.

Advertisement

Quindi aggiunge:

”Una vera e propria convivenza non l’ho mai vissuta. Amo molto la libertà, i miei spazi, ciò che mi permette di arricchirmi…”

In una ospitata da Caterina Balivo, Francesca Fialdini si era sbottonata e aveva ammesso che durante il primo lockdown gli incontri erano stati molto radi.

Milo Brunetti infatti vive a Lecco, dove svolge la sua professione.

Stuzzicata più volte sull’argomento convivenza e figli Francesca sembra avere le idee molto chiare.

Sempre recentemente, in un’altra intervista, la giornalista che esordì su Radio Vaticana, ha detto : “Faccio i conti con il tempo. Nel momento in cui, nella mia vita, non dovesse capitare di esprimermi in questo modo, ho già il piano B e C”.

Staremo a vedere cosa ci regalerà la bella Francesca Fialdini nei prossimi mesi.

Leggi anche:

 

Condividi: