Sandra Milo si vaccina e lancia un appello importante sui social: “È per il vostro bene e per l’intera collettività”

Caterina

Sandra Milo si vaccina

Nella lista dei tanti vip che si sono vaccinati, si aggiunge anche il nome di Sandra Milo che a 87 anni ha ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid.

Condividendo questa esperienza, l’attrice si è prodigata a fare un vero e proprio appello social in cui si legge:

“Invito a farlo nel proprio interesse e per il bene dell’intera collettività”.

Per rendere partecipi i suoi seguaci ha scritto su Instagram un post, nel quale ha documentato la sua vaccinazione, allegando una foto del momento della somministrazione del siero.

Advertisement

Malgrado abbia rivelato la sua avversione verso gli aghi, Sandra Milo si è vaccinata contro il Covid-19 condividendo il momento sui social, dove si è spinta a lanciare un appello.

Nello scatto che ha associato al suo post, si vede l’attrice immortalata con il volto girato di lato per non guardare il momento dell’iniezione del vaccino.

La diva del cinema italiano per sensibilizzare tutti a seguire il suo esempio ha voluto rendere noto di essersi sottoposta a vaccinazione:

Advertisement

“Quando l’operatore sanitario ha esclamato ‘fatto’ io ho chiesto, da fifona quale sono, ‘già finito?’. Non ho sentito nulla”.

Sandra Milo si vaccina- il suo appello social
Instagram

Sandra Milo si vaccina: il suo appello social in favore del vaccino anti Covid

Nel suo post su Instagram, Sandra Milo ha poi speso delle parole sull’importanza della vaccinazione:

“Invito tutti i soggetti che non soffrano di gravi forme allergiche o non siano immunodepressi o non siano donne in stato di gravidanza e/o in allattamento a sottoporsi, per senso civico e senza alcun timore, alla vaccinazione contro il covid-19 nel proprio interesse e per il bene dell’intera collettività”.

Advertisement

La diva del cinema nostrano con le sue parole ha quindi sottolineato l’importanza di ricorrere al vaccino per sconfiggere la pandemia.

Il suo esempio ha ricevuto il consenso social, infatti dopo la pubblicazione social, molti utenti anche famosi si sono complimentati con lei.

Tra i nomi dei vip che hanno approvato l’esempio di Sandra Mili ci sono quelli di: Alessia Marcuzzi, Manila Nazzaro, Carolina Crescentini, Mara Maionchi, Mara Venier.

Ma Sandra Milo non è il solo volto noto ad aver condiviso il momento della vaccinazione sui social per sensibilizzare, prima di lei sono comparse sui social le foto di: Valeria Fabrizi, Gina Lollobrigida, Liliana Segre.

Tutte loro hanno deciso di farsi portavoce della campagna di vaccinazione per gli over 80 “mettendoci la faccia”.

Condividi: