Romina Power chiede aiuto per i suoi problemi di salute. La richiesta inaspettata preoccupa i fan

Caterina

Romina Power preoccupata

Romina Power ha attirato l’attenzione dei suoi fan, condividendo con loro un particolare sulla sua salute: ha rivelato di avere un problema fisico che l’attanaglia da tempo.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’artista statunitense ha addirittura lanciato una richiesta di aiuto, annunciando che forse si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico.

Romina Power attraverso il suo seguitissimo account Instagram, nella sua pubblicazione social, si è rivolta direttamente alle sue seguaci donne e sue coetanee, che come lei hanno avuto la stessa problematica di salute.

L’ex moglie di Al Bano nel messaggio social ha infatti cercato un confronto con le donne settantenni con protesi al ginocchio.

Advertisement

Romina Power preoccupata per i suoi problemi

Nel messaggio di testo inserito nel post comparso recentemente sul suo profilo Instagram, la Power ha poi chiesto:

“Se positivo, se tutto è andato bene, vorrei sapere dove si è operata e con chi. Grazie”.

Advertisement

L’ex moglie di Al Bano nella sua richiesta d’aiuto ha anche lasciato il suo indirizzo e-mail a disposizione di tutte le sue fan, che vorranno rispondere al suo messaggio.

I problemi di salute di Romina Power: potrebbe sottoporsi ad un altro intervento al ginocchio

A quanto pare i problemi di salute che già in passato hanno colpito la Power si sono ripresentati oggi.

Già qualche anno fa l’artista statunitense si era sottoposta ad un’operazione al ginocchio per un problema analogo.

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In quella circostanza, Romina aveva reso noto sempre sui suoi canali social la sua esperienza, ricevendo da parte dei fan tante dimostrazioni di affetto e sostegno.

Il recente contenuto social, in cui Romina Power ha apertamente dichiarato di avere dei problemi di salute, anche se ha spiazzato tanti suoi seguaci, ha comunque trovato grande partecipazione.

La cantante statunitense che ha condiviso con i suoi seguaci una spiacevole notizia e lanciato una personale richiesta di aiuto, ha attirato infatti l’attenzione di tante donne che da anni la seguono ed ammirano come donna ed artista.

Condividi: