Melissa Satta, “Addio Stefano De Martino”: le foto in compagnia del suo suo nuovo amore smentiscono il flirt con l’ex di Belen

Caterina

Melissa Satta ritrova amore

Il gossip ha recentemente preso di mira Melissa Satta, che dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, si è vista attribuire diversi flirt.

Durante il weekend di San Valentino l’ex velina è stata beccata in compagnia di Mattia Rivetti, un giovane imprenditore e parente del fondatore di Stone Island.

I paparazzi hanno colto a sorpresa i due insieme: le foto mostrano i due molto complici ed in perfetta armonia.

L’ex velina di Striscia la notizia è stata fotografata a Milano il giorno di San Valentino vicino casa di Mattia Rivetti.

Advertisement

I due avrebbero quindi passato insieme la festa degli innamorati, visto che le foto pubblicate da Oggi sono datate 15 febbraio, inoltre è stato catturato negli scatti un particolare rivelatore: un mazzo di rose rosse in mano alla Satta.

Così dopo le tante indiscrezioni su Melissa Satta, tra cui le voci di una liaison con Stefano De Martino, le foto apparse sulle pagine del settimanale Oggi sembrerebbero confermare il nuovo amore.

Melissa Satta Mattia Rivetti

Advertisement

Melissa Satta: il suo nuovo amore è Mattia Rivetti

Questa recente notizia di gossip si accoda ad un altro rumor su Melissa Satta, la quale qualche giorno fa è stata protagonista di un servizio comparso sulla rivista Chi dove il suo nome si era accostato a quello di Matteo Rivetti, cugino di Mattia.

Uno scoop che aveva innervosito la stessa Satta dal momento che Matteo è sposato e con figli.

Ma la Satta ha fatto sentire la sua furia sui social anche dopo le voci di un presunto flirt con Stefano De Martino, dopo che i due hanno registrato a Napoli una puntata di Stasera tutto è possibile.

Advertisement

Invece non si è registrata alcuna reazione dopo il rumor che parla della sua vicinanza a Mattia Rivetti.

La mancanza di una dichiarazione ufficiale che smentisce la liaison tra i due farebbe pensare che forse è lui il nuovo amore di Melissa Satta.

Leggi anche:

Condividi: