Duro colpo per Arisa, il fidanzato la lascia a pochi mesi dalle nozze: “Tutta colpa di Mara Venier “

Caterina

Duro colpo Arisa fidanzato la lascia

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Arisa, che ha presentato un brano scritto da Gigi D’Alessio, si è dovuta scontrata con una cocente delusione.

A differenza della sua carriera che procede spedita regalandole delle belle soddisfazioni, la vita sentimentale della cantante è piuttosto tormentata.

Arisa si è ritrovata infatti a vivere una brutta esperienza: il fidanzato, Andrea Di Carlo, l’ha mollata a pochi mesi dalle nozze, in programma il 2 settembre 2021.

Una notizia resa nota via social proprio dall’ex fidanzato della cantante italiana, che con un post sul suo profilo Instagram ha fatto sapere:

Advertisement

 “L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. Nessun matrimonio“.

Duro colpo Arisa il fidanzato la lascia

Arisa mollata dal fidanzato: le sue parole dopo la rottura

Si vocifera che la rottura, avvenuta poco dopo la partecipazione sul palco dell’Ariston della cantante, sia da imputare alle parole di Arisa, la quale durante l’intervista con Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In si è aperta raccontando qualcosa sulla sua vita privata.

Advertisement

In quella circostanza la cantante però non ha mai menzionato Andrea Di Carlo, che avrebbe interpretato quell’omissione come una forma di ritrosia ad ufficializzare il loro rapporto.

Dopo il duro colpo per la rottura, Arisa ha risposto pubblicamente affidando al Corriere della Sera delle dichiarazioni al vetriolo:

“Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi ‘o me, o tutto il resto’. Sono una donna molto indipendente.

Advertisement

Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Io ho il mio staff, tante persone attorno a me. E lui non voleva condividermi con nessuno”. 

La cantante avrebbe quindi affrontato la rottura dal suo ex con grande lucidità e razionalità, capendo che tra lei ed Andrea Di Carlo il rapporto non era destinato ad andare avanti.

Condividi: