L’Isola dei famosi. Chi è il fidanzato di Vera Gemma, 28 anni più giovane di lei, che ha attirato le attenzioni dei telespettatori

Caterina

Updated on:

Chi fidanzato Vera Gemma

Dopo la prima puntata de L’Isola dei famosi, andata in onda il 15 marzo, il pubblico da casa è rimasto particolarmente incuriosito dal fidanzato di Vera Gemma.

Il nutrito gruppo di naufraghi sbarcato in Honduras si compone di 15 concorrenti: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

I naufraghi sono stati divisi sin da subito in due diversi gruppi: i Buriňos ed i Rafinados.

La quindicesima edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, prevede tra le altre novità una sfida in più, si tratta della Parasite Island, una sorta di esperimento affidato a due abitanti speciali: Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

Advertisement

Vera Gemma fidanzato

Chi è il fidanzato di Vera Gemma

Le attenzioni dei telespettatori si sono soffermate non solo sui concorrenti ma anche sul pubblico presente in studio, tra cui figuravano amici e familiari dei naufraghi che con la loro presenza li hanno sostenuti.

Così gli occhi di tanti sono caduti sul fidanzato di Vera Gemma, la figlia del grande attore Giuliano Gemma.

Advertisement

Il suo giovanissimo compagno si chiama Jeda ed ha 22 anni, rispetto alla sua compagna è 28 anni più giovane.

Di lui si sa che il padre è arabo e la madre italiana, inoltre il fidanzato di Vera Gemma lavora nel mondo della musica: è un manager di musica trap.

fidanzato di Vera Gemma
Fidanzato di Vera Gemma

Molti telespettatori sono rimasti colpiti dalla giovane età del fidanzato di Vera Gemma, ancora oggi qualcuno storce il naso quando la differenza di età all’interno della coppia è molta, e se è la donna ad essere più grande.

Advertisement

Jeda e Vera Gemma stanno insieme da solo nove mesi e prima di partire per l’Honduras, la figlia del grande attore italiano ha dichiarato a proposito del suo fidanzato:

“Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”.

Malgrado la loro storia sia alquanto recente, si tratta di un rapporto importante come conferma la sua presenza in studio per sostenere Vera alle prese con l’esperienza da naufraga.

Una relazione che avrebbe già ottenuto la benedizione del figlio di Vera, Maximus, nato da Vera Gemma ed il suo ex compagno, il musicista Henry Harris.

Jeda ha voluto sostenere la compagna durante la prima puntata del reality, rimanendo però spiazzato da una sua frase.

Vera Gemma ha infatti ammesso con disinvoltura un certo interesse nei confronti di Akash Kumar come confermato dalla sua esternazione “un giro lo farei”, per sottolineare la prestanza fisica del modello.

Un’uscita che ha lasciato Jeda sbigottito, come documentato dall’inquadratura a tradimento della regia del programma, mentre la naufraga faceva dei complimenti ad Akash, ma subito Vera ha ribadito di essere felicemente fidanzata.

Leggi anche:

Condividi: