La no-vax Daniela Martani confermata all’Isola dei Famosi 2021. “Vergogna!”, esplode Selvaggia Lucarelli

ALICE IZ

Daniela Martani confermata all’Isola dei Famosi

“A Mediaset dovete solo vergognarvi” Così, senza mezze misure, Selvaggia Lucarelli da il benvenuto all’Isola dei Famosi! Il reality che segue a ruota il Grande Fratello Vip, e che sarà condotto da Ilary Blasi è ai nastri di partenza. E la conferma di Daniela Martani accende subito il fuoco della polemica.

A fare da detonatore la conferma di questa concorrente che Selvaggia Lucarelli ha bollato come vergognosa. Chi è Daniela Martani ? Una ex! Ex dipendente di Alitalia decise di smettere velocemente i panni di paladina dei colleghi per partecipare nel 2009 al Grande Fratello.

Divenuta precocemente ex anche di questa avventura, Daniela ha recentemente sposato la causa “vegan” posando senza veli per sostenere la crociata animalista.

Daniela Martani naufraga Isola dei Famosi

L’ira di Selvaggia Lucarelli per la partecipazione di Daniela Martani all’Isola dei Famosi

Ma quello che ha scatenato le ire della Lucarelli è stato l’atteggiamento avuto dalla neo naufraga  durante questa epidemia che da un anno colpisce il mondo intero. “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”.

Advertisement

Questo il parere molto duro della giornalista che, con Mediaset, ultimamente non ha proprio un rapporto idilliaco. Daniela Martani l’estate scorsa arrivò a bloccare addirittura un traghetto in partenza per la Sardegna per il rifiuto di indossare la mascherina.

Nei giorni immediatamente successivi ad un altro episodio che ha valorizzato il suo palmares di “ex” ! Era stata infatti allontanata da una trasmissione radiofonica sempre per le sue prese di posizione in materia di Covid.

Daniela Martani, raggiunta dalla dichiarazione non certo distensiva di Selvaggia Lucarelli, ha affidato a Twitter una risposta veloce.
“Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura”.

Advertisement

È partita L’Isola dei Famosi 2021!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

 

Advertisement
Condividi: