Walter Zenga si precipita in Italia per i figli Andrea e Nicolò: “Sono salito subito sull’aereo”, rivela a Live non è la D’Urso

Caterina

Walter Zenga si precipita in Italia

Ai microfoni di Live Non è la D’Urso, Walter Zenga ha svelato alcuni dettagli sulla reunion di famiglia con i suoi figli, dopo l’eliminazione dalla Casa del GF Vip di Andrea.

Superati i dissapori, dopo la querelle a distanza con i due figli, l’ex calciatore ha deciso di fare un passo importante per appianare le ruggini del passato.

Walter Zenga aveva assicurato al figlio, nel corso della sua esperienza al reality, che si sarebbe impegnato di più ad essere presente per lui e suo fratello Nicolò.

“Ho mantenuto la promessa fatta nella Casa. Andrea è uscito e ci siamo rincontrati assieme al fratello Niccolò. Ho preso un volo da Dubai e sono venuto a Milano” – ha confidato Walter Zenga alla D’Urso.

Advertisement

Parlando del suo incontro con Andrea e Nicolò, Zenga ha poi dichiarato:

“Io rispetto le opinioni di tutti, quello che pensano a me va bene, ma le cose vanne esposte con un filo più di attenzione perché non li ho mai abbandonati.

Walter Zenga vola Italia figli
Instagram

 Abbiamo parlato per due ore e mezzo del più e del meno, non dobbiamo però tornare alle vicende passate.

Advertisement

Le colpe ci sono e sono di tutti, non possiamo tornare indietro ma davanti abbiamo tanto tempo”.

Al pubblico di Live Non è la D’Urso, l’ex portiere della Nazionale ha rivelato:

“Rivederci è stato facile perché c’era la voglia di tutti e tre di farlo, ‘Ti voglio bene papà’ è la frase più bella che mi è stato detta nell’incontro”.

Advertisement

Il riavvicinamento tra Walter Zenga ed i figli

Un incontro che Walter Zenga ha documentato anche sui social, attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato la data del 26 febbraio 2021 e la parola “Reunion” con due cuori.

L’allenatore è volato dunque a Milano per riabbracciare i figli, mantenendo la promessa fatta e così il loro riavvicinamento, sembra essere il primo passo per una piena riappacificazione.

Walter Zenga ha preso un aereo da Dubai, dove vive insieme alla moglie Raluca Rebedea ed ai loro due figli Samira e Walter junior, per incontrare Andrea e Nicolò, nati dal matrimonio con Roberta Termali.

Il ruolo di padre per Walter Zenga non deve essere semplice, visto che ha avuto 5 figli da tre donne diverse, infatti ha anche un altro figlio: Jacopo, il suo primogenito nato dall’unione con la prima moglie Elvira Carfagna.

Condividi: