GF Vip. La proposta di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò “Vuoi essere la mia…” lascia tutti senza parole

Caterina

La proposta di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavo

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha potuto riabbracciare in studio Andrea Zenga che le ha fatto anche una richiesta che ha sorpreso il pubblico.

Arrivata in studio, Rosalinda Cannavò è stata accolta da Andrea che ha ammesso: “Avrei preferito vederla lunedì”.

Per tutta risposta l’attrice eliminata in semifinale quasi con noncuranza ha replicato: “Io, invece, sono felice di vederti oggi”.

Nel corso della puntata del 26 febbraio Zenga junior ha atteso l’attrice siciliana a braccia aperta, sconvolgendo il pubblico da casa, con una proposta figlia del contesto pandemico.

Advertisement

Infatti con la mediazione di Alfonso Signorini, Andrea Zenga ha chiesto a Rosalinda Cannavò: “Vuoi essere la mia congiunta?”.

proposta di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavo

Il rapporto Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò trova l’approvazione della madre di lui

Il loro rapporto nato sotto gli occhi delle telecamere, destando non poche perplessità, avrà modo di far ricredere chi non è convinto della sincerità del loro sentimento.

Advertisement

Dopo la puntata in onda il 26 febbraio, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò pare abbiano passato insieme la notte insieme, finalmente da soli.

Il nuovo amore di Andrea Zenga ha trovato anche la benedizione di sua madre, che ha affidato le sue parole di approvazione ad un’intervista pubblicata su di DiPiù Tv.

Roberta Termali parlando del rapporto sbocciato tra il figlio e Rosalinda Cannavò ha dichiarato:

Advertisement

“Gli occhi di mio figlio Andrea non mentono mai. Con Rosalinda sta provando emozioni fortissime”.

Inoltre Roberta Termali ha rilasciato nel corso delle sue dichiarazioni, raccolte da DiPiù Tv, un parere sull’attrice siciliana:

“Cosa penso di Rosalinda? La trovo morigerata, con la stessa timidezza di Andrea. Entrambi mi sembra siano alla ricerca di una serenità che meritano. Non posso che essere contenta per lui, per entrambi”.

Quindi la mamma di Andrea Zenga pare approvare la donna che ha conquistato suo figlio, e così si è schierata dalla parte di chi crede nel loro amore.

Leggi anche:

Condividi: