“Sì, è gay”, la rivelazione di Rosalinda Cannavò fa scoppiare un putiferio raggelando lo studio del GF Vip

Caterina

Updated on:

La rivelazione di Rosalinda Cannavo

Un nuovo affaire è esploso al Grande Fratello Vip a pochi giorni dalla finale, ed a farlo scoppiare sono state le parole di Rosalinda Cannavò una volta eliminata dal reality.

Accolta in studio da Alfonso Signorini nella puntata di venerdì 26 febbraio, l’attrice siciliana non solo ha potuto riabbracciare Andrea Zenga e ricevere l’affetto del pubblico, ma si è ritrovata anche a confrontarsi con Massimiliano Morra.

L’ex concorrente di questo GF Vip, qualche tempo fa aveva messo sotto accusa la Cannavò tacciandola di essere una stratega, dopo il suo avvicinamento a Zenga.

Inoltre Morra si è scagliato contro l’attrice siciliana alla quale ha chiesto delle spiegazioni su delle dichiarazioni da lei fatte, dentro la Casa, sul suo conto.

Advertisement

Rosalinda Cannavò aveva infatti sostenuto che lui fosse gay, precisando che sarebbe stato proprio l’attore a confidarglielo.

rivelazione di Rosalinda Cannavo

Rosalinda Cannavò vs Massimiliano Morra

Nel corso del loro faccia a faccia, Massimiliano Morra le ha chiesto una spiegazione, e Rosalinda Cannavò ha ribattuto con convinzione:

Advertisement

“Era quello che io sapevo, detto anche da te”.

A quel punto si è intromesso Alfonso Signorini che ha incalzato la Cannavò con una domanda precisa: “A te risultava che lui fosse gay?”.

Senza indietreggiare l’attrice siciliana ha risposto con schiettezza e senza giri di parole:

Advertisement

“Sì, a me risultava così”.

Le sue dichiarazioni hanno scatenato la reazione infuocata di Massimiliano Morra che ha replicato:

Io non ti ho mai detto di essere gay. Forse te lo sei immaginato”.

La rivelazione di Rosalinda Cannavo Massimiliano gay

Si è così accesa una bagarre in studio tra i due, fino a quando Rosalinda Cannavò ha deciso di dribblare le domande di Morra, sostenendo di essere convinta della sua posizione.

Alla fine però l’attrice siciliana ha chiesto scusa a Massimiliano Morra, dichiarando che non avrebbe voluto ferirlo.

Le voci sulla presunta omose**ualità dell’attore si sono rincorse negli ultimi mesi, dopo la sua partecipazione al reality, e lui più volte è intervenuto pubblicamente per smentirle supportato anche dalla sua attuale compagna.

Condividi: