“Se è amore? Vedremo”, Rosalinda Cannavò non si sbilancia su Andrea Zenga dopo la prima notte insieme

Caterina

Rosalinda frena con Zenga dopo prima notte insieme

Dopo la sua uscita dal GF Vip, Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga hanno avuto modo di passare del tempo da soli.

La stessa attrice sui social ha confermato che i due hanno trascorso insieme la notte, una volta uscita dalla Casa del GF Vip.

Dopo che si è conclusa la sua lunga reclusione dentro le mura di Cinecittà, l’attrice siciliana ha avuto modo di rilasciare diverse interviste, che hanno raccolto il suo parere sulla storia con il figlio del noto calciatore.

Intervenuta nel corso di una diretta social con Casa Chi, Rosalinda Cannavò si è lasciata andare a delle rivelazioni sorprendenti sul suo rapporto con Andrea Zenga.

Advertisement

Inoltre l’ex gieffina ha svelato i retroscena della prima notte trascorsa insieme dopo la sua eliminazione.

Le sue parole sono suonate come una sorta di freno ad una storia nata da poco, infatti la Cannavò ha dichiarato che i due devono capire bene cosa c’è tra di loro.

Rosalinda e Zenga la prima notte insieme

Advertisement

Rosalinda Cannavò non si sbilancia sul rapporto con Andrea Zenga

Nel corso del suo intervento a Casa Chi, l’ex gieffina si è sbottonata poco sulla notte passata insieme con Zenga, dopo la diretta del GF Vip lo scorso 26 febbraio.

Rosalinda Cannavò glissando il racconto dei particolari si è limitata a commentare:

“Ho detto che siamo in camera insieme, quindi è stata una bella notte”.

Advertisement

Anche se è arrivata la conferma sulla notte trascorsa con Andrea Zenga, non si è spinta a rivelare altro giustificandosi così: “Già i miei genitori, poverini, li ho sconvolti”.

Incalzata dalle domande sulla sua relazione con Andrea Zenga, l’attrice non si è sbilanciata molto, asserendo che non vuole fare le cose di fretta.

A tal proposito, Rosalinda Cannavò ha ammesso:

“Se provo amore? Vedremo. Potrebbe. Ci sono tutti i presupposti”.

A quanto pare la Cannavò vuole essere cauta in amore, dopo aver chiuso in modo non semplice la sua lunga storia d’amore con il fidanzato Giuliano, al quale è stata legata per ben 10 anni.

L’attrice nel corso delle sue recenti dichiarazioni ha speso delle parole sul suo ex fidanzato, confermando che tra di loro erano affiorati dei problemi di coppia ormai da anni.

La Cannavò con grande schiettezza ha ammesso inoltre che i baci che si è scambiata con Dayane Mello l’hanno spinta a prendere la decisione di mettere fine alla relazione con Giuliano.

Infatti l’attrice ha asserito che il rapporto era ormai in crisi e che il loro amore si era tramutato in affetto, ma nessuno dei due voleva prendere una decisione radicale:

“C’era il bene e la comfort zone. Eravamo come fratello e sorella”.

Condividi: