GF Vip. Dayane Mello scoppia in lacrime durante la finale: a sorpresa arriva nella Casa la figlia Sofia

Caterina

Dayane Mello in lacrime sorpresa figlia

Nel corso della finale del Grande Fratello Vip, Dayane Mello in sfida al televoto contro Pierpaolo Pretelli ha potuto riabbracciare sua figlia Sofia.

Un incontro inatteso che ha fatto vivere alla modella brasiliana una grande emozione, condivisa con tutto il pubblico da casa.

 Alfonso Signorini e la produzione del reality ha organizzato per la gieffina una sorpresa molto attesa, che ha commosso profondamente la Mello.

Prima di rivelare l’esito della sfida con Pierpaolo Pretelli, la modella brasiliana ha potuto finalmente riabbracciare la figlia fuori dalla Casa.

Advertisement

Ma nel momento a lei dedicato nel corso della finale Dayane Mello ha anche incontrato il padre del suo ex Stefano Sala, il signor Attilio, per poi collegarsi con il Brasile con suo fratello e suo padre.

Dayane Mello in lacrime abbraccia sua figlia

Dayane Mello riabbraccia sua figlia Sofia

Ma la vera sorpresa organizzata dal GF Vip per lei è l’incontro emozionante con la figlia, che ha aspettato la madre fuori dalla Casa.

Advertisement

Un incontro commosso che ha fatto sciogliere la modella brasiliana che quando l’ha vista davanti a sé è crollata in ginocchio scoppiando in lacrime.

Dopo mesi di separazione madre e figlia si sono potute riabbracciare: sulla passerella del GF Vip Dayane Mello ha stretto a lungo tra le sue braccia la piccola Sofia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Advertisement

La piccola le ha confidato di aver sentito molto la sua mancanza: “Mamma mi sei mancata tanto, non ci lasciamo più”.

Ma la bambina che ha solo 6 anni ha anche raccontato alla Mello che per poterla riabbracciare ha dovuto sottoporsi al tampone commentando: “Cosa non faccio per te!”, un’uscita che ha spiazzato la modella brasiliana.

Un momento particolarmente coinvolgente che ha destato la commozione non solo della finalista, ma anche di Alfonso Signorini e degli altri protagonisti di questa edizione record del GF Vip.

Dopo mesi di lontananza madre e figlia hanno potuto riabbracciarsi in attesa di tornare alla normalità, dopo una lunga separazione, come ribadito dalle ultime parole della Mello rivolte alla figlia Sofia: “Finisco di lavorare ed arrivo…”.

Condividi: