Domenica In. L’imitazione di Barbara D’Urso e la frecciata ironica sulla chiusura di Live Non è la D’Urso fanno discutere

Advertisement
Advertisement

Ancora una volta nel corso di Domenica In, Mara Venier ha lasciato spazio al siparietto di Vincenzo De Lucia che nei panni di Barbara D’Urso ha fatto del sarcasmo sulla chiusura anticipata di Live.

Il momento di alleggerimento affidato alla comicità di Vincenzo De Lucia, ha trovato negli spettatori e sui social un grande gradimento.

Ma non sono di certo mancate delle voci contrarie, che non hanno apprezzato il sarcasmo del comico.

Il comico napoletano, nei panni della conduttrice di Canale 5, con ironia ha dato voce al suo personaggio televisivo, trattando con ironia la chiusura di Live Non è la D’Urso.

Advertisement

A Domenica In, nel corso dell’imitazione di Barbara D’Urso, il comico ha fatto così una frecciatina, che ha scatenato grande ilarità in studio, lasciato qualche strascico sui social.

Domenica In: sarcasmo sulla chiusura del programma di Barbara D’Urso

Come alter ego della conduttrice Mediaset, il comico napoletano ha commentato:

“In realtà questo Paese non mi basta più, un solo canale non mi basta più, ma soprattutto questo pianeta non mi basta più.

Advertisement

In esclusiva qui choc Live Non è la D’Urso si trasferisce su Marte. Ho già lì i miei amatissimi autori che sono sbarcati e stanno facendo un ottimo lavoro”.

imitazione Barbara d Urso

Il riferimento è chiaramente alla notizia della chiusura anticipata della trasmissione serale della D’Urso, che chiuderà prima i battenti nel corso di questa stagione, andando in onda fino a domenica 28 marzo.

Advertisement

Dopo lo scalpore che la notizia ha destato sui media, è intervenuta la stessa presentatrice per fare chiarezza.

La D’Urso ha precisato infatti che Live Non è la D’Urso ricomincerà nella prossima stagione televisiva, e che quindi non sarà cancellato.

La punta di diamante di Mediaset ha inoltre spiegato che la sua Domenica Live si allungherà a partire dall’11 aprile, per lanciare così una concorrenza più accanita a Domenica In di Mara Venier.

Secondo le indiscrezioni, il cambio di palinsesto che riguarderà Domenica Live prevede un allungamento della sua messa in onda con due tranche: la prima con inizio alle 15 e fine alle 17, dove si tratterà di attualità; la seconda con inizio alle 17 fino alle 18.45, dove andranno in scena temi più leggeri.

Nel corso del siparietto comico a Domenica In, Mara Venier è stata ironicamente sottoposta alla macchina della verità dall’alter ego della D’Urso per rispondere a delle domande scottanti.

Così, il comico napoletano ha chiesto alla padrona di casa: “L’anno prossimo condurrai Domenica In?”.

Mara Venier per tutta risposta ha replicato: “Non lo so…”.

A quel punto Vincenzo De Lucia ha esclamato: “Mara la risposta è falsa, ma chi ti schioda da qui”. 

La presentatrice veneta dopo aver dichiarato che questa sarà la sua ultima stagione al timone dello storico tal show domenicale di Rai 1, ha recentemente rivelato che presto renderà noti i suoi progetti futuri.

Leggi anche:

Condividi: