C’è posta per te. Maria De Filippi perde le staffe e sbotta furiosa contro Martina: “Io non ci vedo niente da ridere!”

Caterina

Updated on:

Maria De Filippi perde le staffe e sbotta furiosa contro Martina

Tra le storie protagoniste di C’è posta per te, un ospite ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi.

La conduttrice del noto people show di Mediaset si è ritrovata a raccontare una storia complicata, quella di un padre, Danilo, che si è rivolto al programma per recuperare il rapporto con la figlia Martina, 23 anni.

La rottura tra i due è legata al fatto che il padre non ha mai approvato il legame della figlia con Francesco, che mancherebbe a suo dire di tatto.

Per questa ragione Martina è andata via di casa, e da allora vive con Francesco e la madre di lui.

Advertisement

Maria De Filippi rimprovera duramente Martina

Maria De Filippi rimprovera duramente Martina a C’è posta per te

La giovane che è anche incinta, dopo aver accettato l’invito a C’è posta per te ha da subito lasciato intendere che non era intenzionata a fare pace con il padre.

Maria De Filippi incalzandola ha cercato di far ragionare la giovane, che però è stata irremovibile, spingendosi addirittura a fare delle esternazioni infelici che hanno colpito i telespettatori.

Advertisement

Dal momento che i due giovani non hanno un’occupazione fissa, la conduttrice ha sottolineato la loro situazione dichiarando che per l’arrivo del bambino si dovranno affrontare varie spese e che il futuro nonno potrebbe aiutarla.

Per tutta risposta Martina ha commentato: “Sono pensieri che noi non abbiamo proprio. I soldi non fanno la felicità”.

Le parole dell’ospite di C’è posta per te, hanno scatenato una reazione da parte del popolo del web, che ha incriminato il comportamento superficiale di chi fa figli non pensando bene a cosa voglia dire.

Advertisement

La stessa Maria De Filippi stizzita dall’atteggiamento di Martina ha cercato di convincerla con il suo solito fare.

Ma poi quando la ragazza ha detto “Mi viene da ridere”, la conduttrice non si trattenuta replicando severa: “Guarda Martina io non ci vedo molto di cui ridere”. 

Ma Maria De Filippi ha alzato la voce anche contro Danilo, che durante il confronto in studio, si era infiammato rivolgendosi contro la madre di Martina.

Dopo aver chiesto a Francesco di restare nello studio di C’è posta per te, senza Martina, per confrontarsi con Danilo, il ragazzo ha rifiutato e la De Filippi ha fatto emergere il suo disappunto esclamando:

“Chiudiamo la busta, ci dimentichiamo che abbiamo un padre che ci ha cresciuto e che ci ha chiesto scusa”.

Leggi anche:

Condividi: