Al Bano esplode di rabbia a Domenica In: “Sono solo dei poveracci” e lancia un appello accorato a Romina

ALICE IZ

Non poteva mancare l’appello a Romina Power, da parte di Al Bano, durante la bella intervista condotta da Mara Venier a Domenica In. 

Perché, quando il Leone di Cellino si siede ospite in una trasmissione, gira e rigira si va a finire sempre su quel punto : il rapporto con Romina e le gelosie di Loredana Lecciso.

E da bravo patriarca del sud Al Bano non si sottrae ai suoi impegni e questa volta lancia addirittura un appello. “Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo”, dice l’artista mentre la brava zia Mara ripercorre insieme a lui i tratti salienti della sua carriera.

È così evidente l’attenzione a non ferire una delle due donne della sua vita, che quando Mara Venier propone i brani più belli cantati con Romina, Al Bano subito chiede “par condicio” nei confronti di Loredana Lecciso! Poi la frase, spontanea, ma estremamente sincera, rivolta proprio alla ex moglie e all’attuale compagna.

Advertisement

Al Bano furioso a Domenica In

L’appello di Al Bano a Romina Power e Loredana Lecciso

“Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace” propone Al Bano.

Tempo fa era stata proprio Loredana Lecciso durante una puntata di Live Non è la D’Urso a porgere il classico ramoscello di ulivo. “Prenderei volentieri un caffè con Romina”, aveva detto l’attuale compagna di Al Bano. Appello rimasto senza una risposta, segno evidente che i tempi non erano ancora maturi.

Advertisement

La rabbia per le fake news

Intanto, commentando le notizie false che spesso riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo, Al Bano spende una parola anche sul finto scoop che ha colpito Mara Venier. Il cantante si è detto indignato per la notizia che riportava la morte del marito Nicola Carraro e che si era diffusa in rete a macchia d’olio. Senza trattenere la rabbia a riguardo ha tuonato: “Le scorrettezze di queste persone danno un grande dolore. Sono dei poveracci”.

Nella puntata  di Domenica In Al Bano ci ha riprovato, e staremo a vedere se, questa volta, riuscirà a portare allo stesso tavolo le due donne che hanno segnato la sua vita.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Advertisement
Condividi: