Milly Carlucci a 66 anni mostra un aspetto invidiabile e svela tutti i suoi segreti di bellezza per mantenersi sempre giovane e in forma

Caterina

Milly Carlucci a 66 anni mostra un aspetto invidiabile

In un’intervista rilasciata ad Ok Salute e Benessere, Milly Carlucci ha confessato i segreti di bellezza che segue da anni, grazie ai quali mostra un aspetto invidiabile.

La conduttrice Rai, classe 1954, ha rivelato la sua grande attenzione per il benessere e la bellezza, per questo riesce a preservare non solo una silhouette armoniosa, ma anche una pelle sana.

La presentatrice, che nel corso di questa stagione televisiva รจ tornata al timone di due suoi programmi: Ballando con le Stelle ed Il cantante mascherato, sembra aver stretto un patto con il diavolo, vista la sua bellezza radiosa.

Ma come ha rivelato Milly Carlucci per mantenersi sempre in forma si impegna parecchio puntando su delle attenzioni particolari.

Advertisement

Da ex sportiva, dopo una carriera nel pattinaggio artistico, la presentatrice continua a seguire uno stile di vita sano.

Nel corso della sua intervista adย Ok Salute e Benessere, il volto noto della Rai ha svelato:

“Io ero una sportiva agonista. Per me il vivere in una determinata maniera era una condizione assolutamente necessaria per praticare lโ€™attivitร  che adoravo, quindi non mi รจ stato di peso”.ย 

Advertisement

Milly Carlucci a 66 anni la sua dieta

La dieta di Milly Carlucci

Ma la conduttrice ha spiegato anche di aver dato una svolta alla sua dieta dopo un brutto episodio diย avvelenamento da botulino, avvenuto circa 25 anni fa:

“Al ristorante avevo mangiato molluschi che, secondo me, erano stati scongelati e, poi, ricongelati. Sono stata male due settimane, con febbre alta.

Advertisement

Quando ho ripreso la vita normale mi sono accorta che al solo sentire l’odore del pesce mi si chiudeva la glottide, che, addirittura, mi si gonfia se consumo cibi venuti a contatto con prodotti della pesca”.

In seguito a tale episodio di avvelenamento, Milly Carlucci ha risentito di alcune conseguenze, scoprendo di essere intollerante al glutine ed al lattosio.

Per questo oggi la Carlucci segue una dieta rigorosa, che le permette di tenere sotto controllo anche il peso.

I trucchi di bellezza di Milly Carlucci

Inoltre Milly Carlucci รจ molto attenta a prendersi cura della sua pelle, perchรฉ molto delicata.

In questo caso le sono di grande aiuto sia la dieta che dei piccoli segreti di bellezza, che le permettono di preservare l’aspetto sano della pelle.

Dal momento che risente di una maggiore sensibilitร  al sole, Milly Carlucci ha rivelato che evita di esporsi troppo e senza protezioni, altrimenti rischia arrossamenti e vesciche sul viso.

Ma ha anche svelato qualche suo piccolo trucco di bellezza:

“Una buona idratazione รจ fondamentale, utilizzo sempre una buona crema, specifica per le mie esigenze.

E non manco mai di nutrire i capelli con impacchi di olio e prodotti ad hoc, anche perchรฉ i miei sono molto aridi”- ha dichiarato la presentatrice Rai nel corso della sua intervista.

Leggi anche:

Condividi: