Giovanna Civitillo insultata a Sanremo 2021. La moglie di Amadeus finisce sotto una pioggia di critiche

ALICE IZ

Updated on:

Giovanna Civitillo insultata a Sanremo 2021

Erano nell’aria le polemiche che hanno accompagnato la scelta di mettere alla conduzione di PrimaFestival Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.

E, puntuali come un orologio svizzero, sono state subito tante le note di critica e disappunto nei confronti della Civitillo. Sui social si è scatenato un vero pandemonio, soprattutto nella serata di apertura del Festival di Sanremo 2021.

PrimaFestival è lo spazio che precede la diretta dell’Ariston e racconta retroscena e particolari delle giornate sanremesi.

Una finestra che racconta emozioni, stati d’animo, particolari, e che Giovanna Civitillo porta nelle case degli italiani. Il programma, oltre alla presenza della moglie di Amadeus, vede in cabina di comando anche i comici Valeria Graci e Giovanni Vernia.

Advertisement

Giovanna Civitillo finisce sotto una pioggia di critiche

Amadeus sostiene la moglie Giovanna Civitillo e risponde alle accuse

Amadeus subito si è precipitato a sostenere e difendere la compagna dagli attacchi degli haters. Come annunciato in una conferenza stampa dei giorni scorsi, il popolare ed amato conduttore è sbottato un’altra volta. “C’è una differenza tra una raccomandazione e segnalazione”, dice a proposito del nome di Giovanna Civitillo.

“Si può segnalare chi è bravo o adatto a un ruolo: questo non significa imporlo”. Giovanna Civitillo, proprio per il fatto di essere la moglie di Amadeus, spesso e volentieri ha dovuto rinunciare a proposte che la riguardavano. È questo che Amadeus continua a ribadire cercando di allontanare voci e sospetti che si fanno sempre più insistenti sui social, ma non solo.

Advertisement

L’edizione 2021 del Festival non è stata gradita da buona parte del pubblico, che avrebbe voluto un posticipo se non addirittura una cancellazione. Ed i numeri che hanno riguardato la prima puntata sono lì a confermare che lo share della prima serata è stato al di sotto di quello degli anni passati.

Staremo quindi a vedere come proseguirà questa edizione che, molto più di quelle degli anni passati, è sotto l’attenzione di tutti i riflettori. E questo, sia Amadeus che Giovanna Civitillo, lo sanno molto bene!

Sullo stesso argomento: 

Advertisement
Condividi: