La foto di Dayane Mello con la figlia Sofia nasconde un curioso retroscena: “Ma chi ha scattato quell’immagine?”

ALICE IZ

Updated on:

Retroscena foto Dayane Mello e Sofia

Era la favorita, secondo il parere di autorevoli esperti, della edizione 2020 del Grande Fratello Vip. Ma Dayane Mello non ce l’ha fatta nemmeno a salire sul podio, venendo eliminata nel confronto con Pierpaolo Pretelli.

Ma la direzione del Grande Fratello e in particolare Alfonso Signorini, hanno fatto un regalo stupendo alla modella brasiliana.

Invitando la piccola Sofia, “Bubi” per Dayane, in studio durante la puntata finale del reality partito lo scorso settembre. La commozione di Dayane non è certo passata inosservata, e in parte questa sorpresa ha cancellato l’amarezza di non aver vinto il Grande Fratello. Traguardo che, come il pubblico sa, è stato raggiunto da Tommaso Zorzi.

Che tra Dayane e l’influencer milanese ci fosse una competizione molto accesa lo si era visto da tempo. In molti pensavano che lo scontro finale fosse proprio tra loro due, ed invece Dayane è stata eliminata nel confronto con Pretelli. A niente è valso il supporto che la modella brasiliana aveva proprio dai numerosissimi fans del suo Paese. Dopo il tragico evento che ha riguardato il fratello è stata organizzata anche una raccolta fondi a suo nome. “Regalo d’amore per la nostra campionessa”.

Advertisement

Un regalo speciale a Dayane Mello da parte della sua Fan Base per festeggiare una vera campionessa si legge nella descrizione di questa iniziativa tutta dedicata a Dayane.

Dayane Mello retroscena foto con Sofia

L’abbraccio di Dayane Mello alla piccola Sofia

Ma la delusione di non aver tagliato il prestigioso traguardo è stata attutita dalla sorpresa di poter riabbracciare la piccola Sofia.

Advertisement

Dayane Mello poco prima delle feste di Natale aveva avuto intenzione di lasciare la Casa, proprio per poter trascorrere il periodo con la figlia. Era stata la determinazione della piccola a convincere Dayane a stringere i denti e continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip.

Lo scatto, immortalato sui social da Cristiano Malgioglio, mentre Dayane fa ritorno a Milano, è la soddisfazione più bella di questa avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Advertisement

Si, perché è stato proprio Malgioglio a scattare la bellissima immagine!

“La gioia di @dayanemelloreal mentre abbraccia la sua bellissima creatura Sophia Amore di mamma. Si viaggia insieme mentre si rientra a Milano”, ha scritto il cantautore dopo aver pubblicato le immagini.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: