Tommaso Zorzi si prende gioco di Pretelli dopo la vittoria al GF Vip: “Pierpaolo? Ma vaff***” e finisce sotto accusa

Caterina

Tommaso Zorzi si prende gioco di Pretelli

Tommaso Zorzi, che si è portato a casa la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è reso protagonista di una brutta caduta di stile documentata via social.

Nel duello finale di lunedì 1 marzo, il divo di Riccanza ha avuto la meglio su Pierpaolo Pretelli, contro il quale ha rivolto una frecciatina che non è passata inosservata.

La vittoria attesa del gieffino ha decretato il grande seguito di fan che è riuscito a conquistare in questi mesi da recluso dentro la Casa.

Ed infatti Tommaso Zorzi ha trionfato al Grande Fratello Vip 5 con il 68% delle preferenze contro Pierpaolo Pretelli.

Advertisement

Come testimoniato da un breve video che è rimbalzato in rete, diventando molto popolare, il trionfatore del GF Vip si è reso protagonista di uno scivolone.

Infatti Tommaso Zorzi usando il cellulare di Francesco Oppini ha girato un breve filmato, durante il quale ha detto qualcosa che ha scatenato una piccola bufera social.

Tommaso Zorzi si prende gioco di Pierpaolo Pretelli

Advertisement

Tommaso Zorzi si prende gioco di Pierpaolo Pretelli

L’influencer milanese, dopo essersi sistemato i capelli e guardato intorno a sé ha esclamato sprezzante: “Voleva vincere lui, ma vaffanc***”.

Non sembrano esserci molti dubbi sul destinatario della sua battuta, che dovrebbe essere il secondo classificato: Pierpaolo Pretelli.

Beccato in fallo Tommaso Zorzi è stato bersagliato dagli internauti che hanno polemizzato per la sua caduta di stile.

Advertisement

Per sedare le discussioni social però lo stesso Zorzi ha subito precisato che si trattava di un siparietto scherzoso.

Malgrado questa giustificazione, qualcuno non ha gradito la sua spiritosaggine ritenuta finta, ed adottata solo come mera copertura alla sua vera intenzione di schernire il secondo classificato de GF Vip.

Nel corso della festa Zorzi è stato il mattatore della serata presentandosi con un look decisamente estroso ma nelle sue corde: t-shirt verde militare, pantaloni cachi e tacchi rosso fuoco.

Il vincitore di questa edizione record del reality di Mediaset durante i festeggiamenti è stato invitato a fare un discorso, ma con la sua consueta ironia si è limitato a commentare:

“Io ho vinto, non serve il discorso. Il discorso è che volevate essere me ma non ce l’avete fatta. Grazie mille!”.

Condividi: