GF Vip. La polizia interrompe la festa dopo la finale: “Hanno chiamato la questura per assembramento”, rivela Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5

Caterina

La polizia interrompe la festa dopo la finale

Gli ex gieffini al termine della finale del reality, si sono radunati in un hotel di Roma, dove hanno passato la notte e cenato insieme, dando vita ad una movimentata festa post finale.

Ma i festeggiamenti sono stati interrotti dalla polizia, come ha rivelato Maria Teresa Ruta nel corso del suo racconto nel salotto di Pomeriggio 5.

“Hanno chiamato la questura perché c’era un assembramento anti Covid”, ha spiegato Maria Teresa Ruta a Barbara D’Urso spiegando cosa è avvenuto nel corso della festa dopo la finale del GF Vip.

GF Vip festa dopo la finale interrotta dalla polizia

Advertisement

La polizia interrompe la festa dopo la finale del GF Vip

In base ai retroscena raccontati da Maria Teresa Ruta, i concorrenti del GF Vip si erano trattenuti dopo la diretta della finale, per cenare tutti insieme.

Ma poi nel bel mezzo della festa dopo la finale è arrivata la polizia, come ha rivelato la conduttrice e giornalista piemontese:

“La polizia ci ha detto ‘Questo è un assembramento’, ci hanno dato 10 minuti di tempo e ci siamo imboscati nelle stanze. Eravamo tutti quelli della casa e tutti tamponati e stavamo cenando”.

Advertisement

Barbara D’Urso si è inserita nel corso del racconto fatto da Maria Teresa, per precisare, anche lei, che tutti i protagonisti del reality targato Mediaset erano tutti tamponati.

I finalisti tornati alla normalità dopo essere stati reclusi per più di cinque mesi dentro la casa più spiata d’Italia, hanno quindi avuto un primo assaggio del contesto imposto dal Covid.

Da quanto documentato da diversi contenuti condivisi attraverso le storie pubblicate sui profili social dai gieffini, il maxi assembramento era reale, visto che in tanti si erano raccolti nella sala per cenare e partecipare alla festa dopo la finale.

Advertisement

Ecco il motivo per cui alla festa dopo la finale, svoltasi in albergo, per celebrare la vittoria di Tommaso Zorzi al GF Vip è intervenuta la polizia per ristabilire l’ordine ed il rispetto delle norme anti Covid.

Le forze dell’ordine allertate hanno così interrotto la festa dopo la finale, il loro intervento non ha provocato particolari conseguenze per i commensali, che sono stati invitati a fare ritorno nelle loro camere in hotel.

Leggi anche:

Condividi: