Stefania Orlando grande assente al party dopo la finale del GF Vip. Perché non ha festeggiato la vittoria di Tommaso Zorzi?

Caterina

Stefania Orlando assente party dopo la finale

Dopo la finale del Grande Fratello Vip, molti ex inquilini hanno partecipato ad un party per celebrare il trionfo di Tommaso Zorzi, ma Stefania Orlando era assente.

Dopo la lunga puntata che è andata avanti fino a tarda notte, quando si è annunciata la vittoria di Zorzi, alla festa in studio ha fatto seguito quella in albergo.

Su Instagram, molti ex gieffini hanno condiviso scatti e video che li hanno ripresi mentre erano alle prese con la loro reunion.

Tommaso Zorzi ha animato la serata saltellando per la sala dell’albergo con ai piedi delle scarpe rosse con il tacco vertiginoso.

Advertisement

Al party hanno preso parte molti vipponi che hanno con lui condiviso in questi mesi la reclusione dentro la Casa di Cinecittà, a partire da Francesco Oppini.

Hanno inoltre partecipato ai festeggiamenti del party post finale: Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Giacomo Urtis e Cecilia Capriotti.

Stefania Orlando rinuncia al party dopo la finale

Advertisement

Stefania Orlando rinuncia al party dopo la finale del GF Vip per correre a casa

Grande assente della serata Stefania Orlando che ha dato forfait non presentandosi al party in onore del suo amico.

In tanti si sono chiesti il perché della sua defezione, che ha attirato grande curiosità, mentre l’assenza di altri ex concorrenti non ha destato particolare interesse.

Ed infatti l’assenza di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al party post finale del GF Vip non ha fatto scalpore quanto quella della showgirl romana.

Advertisement

La terza classificata al GF Vip non ha partecipato al party, preferendo invece fare ritorno a casa, per trascorrere finalmente del tempo insieme a suo marito.

Il giorno dopo la finale del GF Vip, entrambi hanno postato sui loro profili social dei contenuti con i quali hanno condiviso la felicità per essersi ritrovati dopo tanti mesi.

Ed infatti Simone Gianlorenzi su Twitter ha commentato: “Buongiorno Stefania, bentornata a casa”, allegando al tweet un loro scatto che lo vede abbracciato a letto con Stefania Orlando.

Leggi anche:

Condividi: